CI SONO ANCHE IO!!!!
Stamattina ho chiamato la concessionaria Honda di Catania (300km da dove abito) per ordinare dei ricambi. Siamo rimasti che domani li richiamo per la conferma d' ordine. Una curiosità, a che ci sono volevo prendere gli adesivi originali del bagagliaio, ho visto che ci sono due codici per lo stesso articolo, credo che si riferisca al colore...........ma che colori sono?? Etichetta posteriore typeVA e typeVB?? Quali per la carrozzeria nera??
In origine su carrozzeria nera gli adesivi erano argento, però in Italia nel '94 c'erano solo 3 colori (nero, rosso, azzurro) e tutti e 3 avevano l'adesivo argento.
Ma sei sicuro che non siano il destro ed il sinistro?
Col tuo numero di telaio si dovrebbe vedere nell'EPC l'adesivo giusto (forse, ma ci vuole Black il mago).
Ma sei sicuro che non siano il destro ed il sinistro?
Col tuo numero di telaio si dovrebbe vedere nell'EPC l'adesivo giusto (forse, ma ci vuole Black il mago).
Effettivamente è proprio come dice kuki! Si hanno due codici per lo stesso adesivo, è probabile quindi che ci siano colorazioni diverse a seconda del colore dell'auto. In ogni caso alla selezione dell'adesivo da ordinare si deve scegliere da un menù a tendina il colore dell'auto presumo, come vedete in immagine riferita alla DelSol VTi 1992:
Dal menù a tendina si possono vederi i vari colori classici che conosciamo già delle nostre delsol, mentre se scelgo l'annata del 1996 compaiono molti altri colori come vede nell'immagine sotto. Esistevano anche altre colorazioni magari per il mercato estero (non italiano)?

Dal menù a tendina si possono vederi i vari colori classici che conosciamo già delle nostre delsol, mentre se scelgo l'annata del 1996 compaiono molti altri colori come vede nell'immagine sotto. Esistevano anche altre colorazioni magari per il mercato estero (non italiano)?
Stamattina altra chiamata in concessionaria..........il libretto uso e manutenzione non è disponibile neanche ordinandolo.......adesivi, solo "crx", quindi non della del sol (civic/crx)....Vi risulta?? Io li farei rifare in tipografia avessi la scansione degli originali..........
Ma hanno detto che gli adesivi si potrebbero ordinare ma non sono più disponibili oppure che non si possono proprio ordinare? Cioè, te dici che è dovuto al fatto che non li sanno ordinare loro o che proprio sono finite le scorte?
Secondo me non li sanno ordinare o non sò....quando ho chiesto il libretto di uso e manutenzione, mi avevano detto "nooooooo", appena gli ho fornito il codice, l' ho sentito leggere "libretto uso.........", ma mi fa, non so se si può avere........Per gli ingranaggi tetto....è da circa sette anni che non li chiede nessuno....io dico che sono andati per la strada più semplice.....
Ebay dove Emilio se hai il link ci provo....tempo fa li ho cercati ma non li ho trovati.......CIVIC/CRX VTi......per la macchina nera credo siano "grigio chiaro"
Ebay dove Emilio se hai il link ci provo....tempo fa li ho cercati ma non li ho trovati.......CIVIC/CRX VTi......per la macchina nera credo siano "grigio chiaro"
Sono grigio chiaro, a me li trovarono quando i miei si deteriorarono.
Vuoi un consiglio?
Telefona alla Honda Scar a Livorno e chiedi del magazziniere (Tomas) e digli che ti mando io.
Vedrai che se sono disponibili te li faranno avere.
Ci saranno da aggiungere le spese postali, ma almeno arrivi in fondo.
Vuoi un consiglio?
Telefona alla Honda Scar a Livorno e chiedi del magazziniere (Tomas) e digli che ti mando io.
Vedrai che se sono disponibili te li faranno avere.
Ci saranno da aggiungere le spese postali, ma almeno arrivi in fondo.
Grazie per la dritta anche a tutti noi, se avessi difficoltà (per ora no) mi posso rivolgere a lui.