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Inviato: 7 mag 2013, 1:13
da Hyperlupo27
bella bella zen !!

Inviato: 7 mag 2013, 11:46
da blackcrx
Bravo Zen, bella!!

Inviato: 7 mag 2013, 12:11
da marchinodifuoco
io fare un grigio chiaro o oro vero, non oro diarrea!
cambia le gomme invernali però!

Inviato: 7 mag 2013, 21:26
da Zen
Non sono invernali ^_^ Sono 4 stagioni. Spalla rigida e performance da paura (solo un filo rumorose)...x il resto mi pare tengano abb.za bene.
Cmq se non riesco a vendere gli altri cerchi magari li tengo x fare i 2 treni e amen (ora che finalmente ho trovato un gommista che sa fare la bilanciatura come si deve).
Inviato: 8 mag 2013, 0:05
da CAMAPOWER
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Spalla rigida e performance da paura</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
se di quelle gomme hai queste sensazioni allora non hai mai provato delle gomme con veramente la spalla rigida e performance da paura...che queste ti permettono di viaggiare anche con la neve è vero, ma di performance...
Inviato: 8 mag 2013, 0:22
da Zen
eheheheh...scherzavo ^_^
Delle gomme decenti le ho provate su una wrc tempo fa, ma ero curioso di vedere se le 4 stagioni sono effettivamente una schifezza (come dicono quasi tutti i gommisti) o possono esser un buon compromesso.
Tra l'altro finchè non ho assetto ne altro, anche delle gomme con spalla rigida, sportive, ecc...credo sarebbero un po' sprecate.
Inviato: 8 mag 2013, 0:24
da CAMAPOWER
con delle buone gomme la differenza si sente sempre, è chiaro che se gli ammortizzatori sono alla frutta c'è poco da fare.
sui cerchi da 14" però avrai molta fatica a trovare delle gomme sportive, forse all'estero trovi qualcosa.
Inviato: 8 mag 2013, 0:27
da Zen
Non sono alla frutta ma l'auto è veramente altissima...comfort ottimo ma in curva sembro Rossi in piega ^_^
Anche sui 14 dovrò lavorare un giorno...tra l'altro il tizio del club ASI ieri mi ha detto che sta aspettando info proprio sulle modifiche posteriori all'iscrizione ASI, cioè...se iscrivo l'auto così com'è e domani metto lips, ammo e qualsiasi altra cosa mi venga in mente...cosa succede? Cosa bisogna fare?
Inviato: 8 mag 2013, 0:31
da CAMAPOWER
per il lip potresti mettere solo quello originale Honda, anche se non è per la nostra non credo proprio lo sappiano, per il dopo puoi fare quello che vuoi, basta che non ci sia una visita ad una scadenza annuale...
Inviato: 8 mag 2013, 0:42
da Zen
Da quello che ho capito non dovrebbero esserci altri controlli oltre a quello di ieri (ma già che c'ero gli ho chiesto come funziona la cosa, tanto x non aver sorprese in futuro e capire come muoversi).
Se poi volessi la targa oro (quindi certificazione che l'auto è completamente originale) i lip honda o gli accessori che in altri mercati erano previsti, dovrebbero comunque essere accettati se supportati da documentazione adeguata.
Inviato: 8 mag 2013, 0:46
da CAMAPOWER
certo, ma il lip non era per delsol, al massimo potrebbero cascarci se lo dovessi comprare nuovo con fattura e la alleghi alla documentazione, c'è solo il codice ricambio e non il tipo di auto.
potresti tentare di spacciare i pezzi Mugen per disponibili all'estero, anche se qualcuno è riuscito a farlo, ma la vedo dura, perchè dovresti dimostrarlo con documentazione ufficiale, che naturalmente non c'è...
Inviato: 9 mag 2013, 10:22
da Zen
Montato stamattina il filtro in cotone e olio della K&N...

Non so se sia suggestione ma mi pare che la macchina salga di giri mooooolto prima rispetto al filto precedente in carta.
Ho anche chiesto lumi al meccanico x esser sicuro di non ritrovarmi da lui fra un paio di mesi col motore a pezzi e mi ha confermato che vanno bene a patto NON si facciano con una certa frequenza strade sterrate o molto polverose.
Ora devo comprare il liquido x pulirlo e l'olio...se usassi i prodotti della BMC anche se il mio filtro è K&N potrei avere problemi? Dovrei procurarmi i prodotti della stessa marca del filtro?
Inviato: 9 mag 2013, 10:53
da marchinodifuoco
se il filtro è perfettamente integro e non ci sono sfiati non vedo dove sia il problema.. filtra comunque bene
Inviato: 9 mag 2013, 11:48
da Zen
Beh, rispetto a quelli di carta, anche se sono bagnati con l'olio, filtrano leggermente meno
Inviato: 9 mag 2013, 12:07
da torp
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">.tra l'altro il tizio del club ASI ieri mi ha detto che sta aspettando info proprio sulle modifiche posteriori all'iscrizione ASI, cioè...se iscrivo l'auto così com'è e domani metto lips, ammo e qualsiasi altra cosa mi venga in mente...cosa succede?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Succede che, se hai un' assicurazione ridotta per iscrizione asi e ti capita un incidente che porti in assicurazione, il perito verifica la congruità dell'attestazione di auto storica. Se ci trova qualcosa che non é coerente (non parlo dei sedili,degli alloggi casse o del pomello cambio per intenderci...anche se non metterei le mani su fuoco neppure per quelli

) ma proprio di assetto, gomme, freni, aspirazione, scarico, telaio, motore ecc...si fa una bella risata e, sulla base dli accordi del contratto assicurativo, l'assicurazione ti congeda con un'inadempienza contrattuale e ti becchi tutto sul groppone.
Questo in verità dovrebbe succedere sia che l'auto sia asi o meno ma dato che egli ultimi anni le auto asi sono diventate di piú ed i club spesso ammettono tutto per far cassa (e temo che prima o poi scompariranno anche le agevolazioni per le ultraventennali per questa ragione) ci stanno attenti.