CI SONO ANCHE IO!!!!

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

Non ho mai visto foto di Del Sol con sospensioni stock Integra, però se hanno il carico maggiore starebbe ancora più alta delle molle stock, che brutta!
Pinze e dischi entrano solo dai 15" in poi.
Emilio
Supporter
Contatta:

E poi i dischi hanno 5 fori e quindi andrebbero cambiati anche i mozzi, o no?
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

esatto, ma anche mettendo dischi di altre marche, con dimensioni simili, non ci starebbero sui 14".
kuki
Supporter

Si riforano i dischi integra per le 4 colonnette, al tornio naturalmente........
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

4 dischi MG 160 o Clio RS e non rifori nulla.
kuki
Supporter

Si lo so, il mio discorso era nel caso in cui si voglia passare i mozzi completi di pinze e dischi dell' integra
tutto nasce da questa........e dal fatto che voglio alzare la macchina senza perdere troppo...........

http://www.subito.it/accessori-auto/ric ... 280717.htm
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

Ah, ok, ti servono i cerchi da 15" allora.
kuki
Supporter

Allora no, devo essere sempre nelle condizioni di passare ai 14.
blackcrx
Supporter

Kuki, tornando in tema glicerina, nei prossimi gionri ne vado a prendere in farmacia un flacone, ti volevo chiedere come si comporta, cioè quando si passa la glicerina, rimane unta la superficie trattata? Pensi che si potrebbe passare sulla superfice di una sella da moto?
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

Pensate quali scuse scrive Black per informarsi sulla vaselina...
Emilio
Supporter
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">nei prossimi gionri ne vado a prendere in farmacia un flacone</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Poi fammi sapere quanto costa.
kuki
Supporter

Ascolta prendila che non te ne penti, se la pelle della sella è porosa l' assorbe, ma è sempre olio se pur finissimo, per cui non so. Io l' ho usata per i copertoni auto e le guarnizioni portiere. Le gomme, in base alla quantità che diluisci in acqua (fai delle prove), passi dal nero opaco al lucido, stesso sulle guarnizioni, che diventano morbide morbide e quando apri e chiudi lo sportello, appena passata, e come se si appiccicano sui montanti. Sulla sella, ripeto, male non fa, però non so dopo quanto tempo ti ci puoi sedere, non vorrei avessi l' effetto ventosa!!!! hihihi
Io aspetto l' anno nuovo per fare qualche altro lavoretto meccanico e poi passo alla carrozzeria. Con la glicerina farò: Copertoni, guarnizioni, cruscotto, tamponi laterali, e sedili la parte in pelle stando attento a non macchiare l' alcantara.

A proposito di lavoretti, oggi ho fatto un miracolo, ma purtroppo non posso documentarlo azz.
Avevo la portiera lato guida, all' altezza della maniglia, passata in verticale con colpi di pennello con vernice nera. Pensavo nascondesse ammaccatura o graffi.
Ho fatto una prova in una piccola parte con ACETONE e visto il risultato, lo sportello, successivamente lucidato con "pasta" abrasiva, e terowax. A parte che sotto non c'è nessun graffio, ma è tornata NUOVA. STATE MOLTO ATTENTI ALL'ACETONE (più potente del diluente) va usato, come diceva un mio datore di lavoro, con "delicazzitudine" perchè appanna un pò la vernice, anche se con il successivo trattamento non si nota più..........per qualsiasi altra cosa....a disposizione!!!!
kuki
Supporter

Se non ricordo male, intorno alle 10 euro una bottiglia da 1 litro........
blackcrx
Supporter

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Pensate quali scuse scrive Black per informarsi sulla vaselina...</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote> Immagine

Grazie kuki!! Allora la prendo e faccio delle prove diluendola in varie concentrazioni e vedo come viene! Come prima cosa proverò anche io gomme e guarnizioni screpolate delle portiere Immagine Per la sella forse è meglio di no, non vorrei che rimanga troppo unta, cmq farò delle prove anche li! Immagine
oscar
Supporter

Prova prova..... poi dicci tutti i tuoi utilizzi con vasella ad esito positivo Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi