ci siamo anche noi
-
- Supporter
LO RE sarà il primo che si porta a casa gli Spoon
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">ma sei capace di regolarli?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
tieni pronto il crick, che 3 o 4 se non 5 volte ci metterai le mani l' importante è che rispetti la proporzione di differenza tra h anteriore e h posteriore ma sicuramente lo sai!
tieni pronto il crick, che 3 o 4 se non 5 volte ci metterai le mani l' importante è che rispetti la proporzione di differenza tra h anteriore e h posteriore ma sicuramente lo sai!
-
- Supporter

-
- Supporter
3 su 30 forse è un po' troppo soft pure per l'esselunga... 

-
- Supporter
Ganassa!!! 

mettili a 1 va... 

-
- Supporter
Oggi ho finito l'assetto, montando anche gli ammo posteriori.
Ho montato anche l'antirollio anteriore ITR (per quella posteriore aspetto di aver in mano il subframe che per ora ha in detenzione cama).
Ho fatto giusto un paio di rotonde prima di cena per vedere come va con questa tanto decantata barra e devo dire...<font size=3><b>AZZO!!!!!!!</b></font id=size3>
A breve qualche foto che in questo momento non ho per niente voglia di andare giù in box a farle...
Ho montato anche l'antirollio anteriore ITR (per quella posteriore aspetto di aver in mano il subframe che per ora ha in detenzione cama).
Ho fatto giusto un paio di rotonde prima di cena per vedere come va con questa tanto decantata barra e devo dire...<font size=3><b>AZZO!!!!!!!</b></font id=size3>
A breve qualche foto che in questo momento non ho per niente voglia di andare giù in box a farle...

-
- Supporter
qualche fotina:
<center>
regolazione ammo anteriori:

regolazione ammo posteriori:

non mi andava proprio di eliminare le moquette laterali, così mi sono creato questi "sportellini" adatti anche a mettere e togliere una barra duomi.</center>
<center>

regolazione ammo anteriori:

regolazione ammo posteriori:

non mi andava proprio di eliminare le moquette laterali, così mi sono creato questi "sportellini" adatti anche a mettere e togliere una barra duomi.</center>
-
- Supporter
grande socio!
finalmente anche tu non hai + il carrello della spesa!
finalmente anche tu non hai + il carrello della spesa!

-
- Supporter
Dopo qualche km di prova, il setup migliore finora provato è circa 15 davanti e 8 dietro.
E' un buon compromesso tra rigidezza ed un comfort dignitoso.
Stamattina, con gli ammo posteriori circa a 20, mi si stavano incrinando due vertebre...è molto bella da guidare quando aumenti la rigidezza, però non è la cosa migliore per Milano, dove incontri binari del tram, giunture di ponti e tombini...
E' un buon compromesso tra rigidezza ed un comfort dignitoso.
Stamattina, con gli ammo posteriori circa a 20, mi si stavano incrinando due vertebre...è molto bella da guidare quando aumenti la rigidezza, però non è la cosa migliore per Milano, dove incontri binari del tram, giunture di ponti e tombini...
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">(per quella posteriore aspetto di aver in mano il subframe che per ora ha in detenzione cama).</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
l'ho usato come mensola.
l'ho usato come mensola.
-
- Supporter
- Contatta:
Complimentoni!!