Finalmente...eccomi qua
-
- Supporter
così si tengono le macchine! 

Bambolina lavata, incerata ed ingrassata:
come le vedreste dei cerchi dorati invece che grigi?
Ps. ho anche eliminato al 98% tutti i rumori dal tetto.
Dopo aver cambiato le famose boccole dalle quali escono i fermi del tetto, avevo ancora qualche rumore su strade dissestate.
Ho messo dell'isolante in spugna per finestre lungo il bordo posteriore del tetto (dove c'è quella sottile striscia di isolante). Ora sento lo "squik" dell'isolante che si pressa. Non appena si sarà assestato dovrei aver eliminato ogni rumore dal tetto...resta da vedere se ora mi pioverà dentro o meno ^_^

come le vedreste dei cerchi dorati invece che grigi?

Ps. ho anche eliminato al 98% tutti i rumori dal tetto.
Dopo aver cambiato le famose boccole dalle quali escono i fermi del tetto, avevo ancora qualche rumore su strade dissestate.
Ho messo dell'isolante in spugna per finestre lungo il bordo posteriore del tetto (dove c'è quella sottile striscia di isolante). Ora sento lo "squik" dell'isolante che si pressa. Non appena si sarà assestato dovrei aver eliminato ogni rumore dal tetto...resta da vedere se ora mi pioverà dentro o meno ^_^
Onestamente blù-oro lo vedo bene solo su una Subaru pronta rally, e poi il blù-captiva dell nostre è un po' troppo chiaro.
A me i cerchi in generale piacciono bianchi o neri o argento, oppure bicolori nero/cromo, ma dipende dalla macchina.
Grazie
xò la perfezione è ancora lontana e purtroppo dando la cera si scoprono le righine invisibili che non si erano notate prima 
Proprio x i vari lavori (dai relè ai cerchi passando x il lavoro grossolano dell'installatore di autoradio) ti auguro di trovarne una che, a parte filtri, olio e altre cosucce da tagliando, sia già a posto

Proprio x i vari lavori (dai relè ai cerchi passando x il lavoro grossolano dell'installatore di autoradio) ti auguro di trovarne una che, a parte filtri, olio e altre cosucce da tagliando, sia già a posto

-
- Supporter
Anch'io lascerei i cerchi così come sono
Comunque ottimo lavoro!
Comunque ottimo lavoro!
lascia quel colore li, l'oro no.