Preferenze Raduno 2012

Qui potete inserire tutti i raduni e le uscite di cui siete a conoscenza
oscar
Supporter

Immagine
io facevo solo x animare un po il forum Immagine un posto vale l'altro
però questi che votano senza mai essersi presentati <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">se davvero partecipassero </font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote> sarebbe bello!!! Immagine
TrafficBolt
Supporter

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Ci vuoi far annegare nel traffico?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

ma no!

e comunque l'expo sarà una manifestazione che non toccherà solamente il centro di Milano...anche se sarebbe bello riuscire ad essere scortati dai vigili in piazza del Duomo...
Immagine Immagine Immagine
marchinodifuoco
Supporter

a Milano sarebbe bello, so potrebbe fare un giretto per i laghi di como o maggiore ad esempio o per la brianza..
io a quel punto mi offrirei come organizzatore con Traffic
Romagna va benissimo, per me è =
Emilio
Supporter
Contatta:

Sul Lago Maggiore ci sono stato parecchie volte, sul lago d'Iseo e di Como pochissime.
Ma dire Laghi e dire Milano suona molto diverso Immagine
marchinodifuoco
Supporter

diciamo che Milano è il riferimento..
poi da li si va verso nord est nel bergamasco quindi Iseo e poi Garda, nord COmo, nord ovest maggiore e laghi vari.
TrafficBolt
Supporter

non corriamo troppo...incominciamo a decidere per questo...

cmq, non per riaprire una polemica, ma se ragioneremo sempre in termini di avere più macchine possibili, non si potrà mai organizzare in lombardia, o piemonte, o molise, o puglia.

e questo non lo trovo giusto, sia per i partecipanti, sia per i poveri sfigati che lo devono organizzare che saranno sempre gli stessi e ogni due anni devono perdere due settimane di tempo per farlo.

mi pare di ricordare che i nostri amici francesi avessero come regola la rotazione nord-centro-sud, forse dovremmo metter giù anche noi qualche linea guida per i raduni
oscar
Supporter

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">metter giù anche noi qualche linea guida per i raduni</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote> non vorrei ripetermi, ma il discorso ogni anno una regione punto, può essere brutto detta così perchè è sempre bello trovarsi in parecchi ai ritrovi di questi tipi, ma chi ci tiene ad andare ci va anche se si deve fare 1000 Km
djentsò
Supporter

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">non vorrei ripetermi, ma il discorso ogni anno una regione punto, può essere brutto detta così perchè è sempre bello trovarsi in parecchi ai ritrovi di questi tipi, ma chi ci tiene ad andare ci va anche se si deve fare 1000 Km</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
concordo in pieno, poi lo sapete che vi vengo a prendere tutti a uno a uno dove vi trovate, non è un problema per me fare i km!!!
djentsò
Supporter

oddio, quell'uno per uno sembra una minaccia... hahahahah, non voleva esserlo, solo volevo ribadire il concetto che chi vuole si muove per stare in vostra compagnia! Immagine siamo un grande forum, e ormai una famiglia, e si sa in famigli ci si scorna!! ma poi tutto torna a posto.
Capo, quest'anno in romagna!
l'anno prossimo si vedrà

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc ... n_US#gid=0
P1O
Supporter

"io avevo pensato questanno di fare un giro nella valmarecchia con delle puntate ad alcuni castelli"

la mia coopilota,Giusy, ne sarebbe molto felice! Adora i castelli.
anche secondo me sarebbe bello girare sempre regioni diverse,magari tutte,prendiamo tutti 2 mesi di ferie e partiamo in massa!
oscar
Supporter

a pernottare ci fermiamo quì Immagine
Immagine
Immagine
TrafficBolt
Supporter

c'è un mio conoscente che è disposto ad ospitarci...per una notte sola però...

Immagine
djentsò
Supporter

Immagine Immagine Immagine
oscar
Supporter

Immagine ci sarebbe da divertirsiImmagine
ma son convinto che Jack organizzerà tutto egregiamrnte e non ci farà mancare niente Immagine Immagine sempre x chi interessato Immagine
TrafficBolt
Supporter

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">ci sarebbe da divertirsi</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

questo non saprei...ha solo specificato che ci aspetta per cena!!!
Rispondi