io facevo solo x animare un po il forum un posto vale l'altro
però questi che votano senza mai essersi presentati <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">se davvero partecipassero </font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote> sarebbe bello!!!
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Ci vuoi far annegare nel traffico?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
ma no!
e comunque l'expo sarà una manifestazione che non toccherà solamente il centro di Milano...anche se sarebbe bello riuscire ad essere scortati dai vigili in piazza del Duomo...
a Milano sarebbe bello, so potrebbe fare un giretto per i laghi di como o maggiore ad esempio o per la brianza..
io a quel punto mi offrirei come organizzatore con Traffic
Romagna va benissimo, per me è =
diciamo che Milano è il riferimento..
poi da li si va verso nord est nel bergamasco quindi Iseo e poi Garda, nord COmo, nord ovest maggiore e laghi vari.
non corriamo troppo...incominciamo a decidere per questo...
cmq, non per riaprire una polemica, ma se ragioneremo sempre in termini di avere più macchine possibili, non si potrà mai organizzare in lombardia, o piemonte, o molise, o puglia.
e questo non lo trovo giusto, sia per i partecipanti, sia per i poveri sfigati che lo devono organizzare che saranno sempre gli stessi e ogni due anni devono perdere due settimane di tempo per farlo.
mi pare di ricordare che i nostri amici francesi avessero come regola la rotazione nord-centro-sud, forse dovremmo metter giù anche noi qualche linea guida per i raduni
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">metter giù anche noi qualche linea guida per i raduni</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote> non vorrei ripetermi, ma il discorso ogni anno una regione punto, può essere brutto detta così perchè è sempre bello trovarsi in parecchi ai ritrovi di questi tipi, ma chi ci tiene ad andare ci va anche se si deve fare 1000 Km
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">non vorrei ripetermi, ma il discorso ogni anno una regione punto, può essere brutto detta così perchè è sempre bello trovarsi in parecchi ai ritrovi di questi tipi, ma chi ci tiene ad andare ci va anche se si deve fare 1000 Km</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
concordo in pieno, poi lo sapete che vi vengo a prendere tutti a uno a uno dove vi trovate, non è un problema per me fare i km!!!
oddio, quell'uno per uno sembra una minaccia... hahahahah, non voleva esserlo, solo volevo ribadire il concetto che chi vuole si muove per stare in vostra compagnia! siamo un grande forum, e ormai una famiglia, e si sa in famigli ci si scorna!! ma poi tutto torna a posto.
Capo, quest'anno in romagna!
l'anno prossimo si vedrà
"io avevo pensato questanno di fare un giro nella valmarecchia con delle puntate ad alcuni castelli"
la mia coopilota,Giusy, ne sarebbe molto felice! Adora i castelli.
anche secondo me sarebbe bello girare sempre regioni diverse,magari tutte,prendiamo tutti 2 mesi di ferie e partiamo in massa!