bhe..ancora nessuna risposta.
Vabbhè si sa che ste cose come vanno a finire.
Se in italia uno manda una mail ad un ufficio di redazione o d'azienda al 99.9% non riceve risposta alcuna
BROCHURES E PROVE SU RIVISTE DEL SOL
- Jack il bello
- Site Admin
Niccolo (non mio figlio, che tra l'altro ha solo una "C")mi ha passato questo articolo "Mazda 323 VS Delsol"

Sono contento ti sia piaciuto ci ho messo tutta la sera a scannerizzarlo ahahah
Fico, grazie Niccolo.
- Jack il bello
- Site Admin
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">ci ho messo tutta la sera a scannerizzarlo ahahah </font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
e io ci ho messo una sera per ridimensionare, ritagliare, raddrizzare e capovolgere le tue scannerizzazzioni
che lavoro duro fare l'amministratore, fortuna che ce mio figlio che mi tiene svelgio tutta la notte

e io ci ho messo una sera per ridimensionare, ritagliare, raddrizzare e capovolgere le tue scannerizzazzioni

che lavoro duro fare l'amministratore, fortuna che ce mio figlio che mi tiene svelgio tutta la notte

Credo che siano tutte e due errate...
Io avevo una prova dove si diceva 7,8 e mi pare la 3 porte un paio di decimi in meno.
Io avevo una prova dove si diceva 7,8 e mi pare la 3 porte un paio di decimi in meno.
...io mi ero già diplomato...
comunque da qualche parte avevo letto un 8.1 come tempo, una media di 8 secondi dovrebbe essere abbastanza veritiera.
comunque da qualche parte avevo letto un 8.1 come tempo, una media di 8 secondi dovrebbe essere abbastanza veritiera.
-
- Supporter
io invece andavo in giro col Garelli verde a marce elaborato