holaa eg2/6
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infatti pensavo proprio al 4-2-1 ci mankerebbe! visto che al 99% la userò in strada!
e se dovessi fare un cambio centrale-terminale utilizzando i collett originale che scarico prenderesti ad un'uscita?
grazie!
e se dovessi fare un cambio centrale-terminale utilizzando i collett originale che scarico prenderesti ad un'uscita?
grazie!
il risultato migliore x me è centrale itr accorciato, ke ha cosi già un diametro decente!! e terminale supersprint magnum.. poi ovviamente monta uno skat.. se ti serve io ho uno skat della supersprint ( a 40e)
cmq..i colli 4-2-1 puoi prenderli su ebay anke nn della supersprint!! costano sui 180e cn spedizioni.. x il centrale itr guarda(di solito un buon usato stai sui 100e) su hgi ke qualkuno mi pare ke se lo levava..idem x il terminale(anke qui risparmi un bel pò..stai sui 150e e hai un terminale omologato!!)... tanto la robba in inox è praticamente eterna..meglio risparmiare no?? ihihih se no lo scarico ti costa un botto!!
cmq..i colli 4-2-1 puoi prenderli su ebay anke nn della supersprint!! costano sui 180e cn spedizioni.. x il centrale itr guarda(di solito un buon usato stai sui 100e) su hgi ke qualkuno mi pare ke se lo levava..idem x il terminale(anke qui risparmi un bel pò..stai sui 150e e hai un terminale omologato!!)... tanto la robba in inox è praticamente eterna..meglio risparmiare no?? ihihih se no lo scarico ti costa un botto!!
Supersghi, dimmi un po' dello skat...ho paura di svuotare un po' in basso, oppure il "tappo" è talmente esagerato da non perdere? Ho collettori 4-2-1, centrale aftermarket con diametri stock ma un po' più libero dell'originale e terminale artigianale a tubo forato senza db-killer.
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ottimi consigli!! grazie! terrò presente al prox cambio dello scarico!
Ho paura che mi sgamino, quasi quasi metto un kat metallico.
Aimenta di parecchio il bordello togliendo il kay? Sto già diventando sordo con lo scarico così...
Aimenta di parecchio il bordello togliendo il kay? Sto già diventando sordo con lo scarico così...
se metti uno skat.. è pratikamente impossibile sgamarti inquanto hanno la stessa forma.. x me il cat metallico è pratikamente inutile..inquanto a caldo i nostri motori anke se skat passano i parametri euro1!! per il rumore nn noterai differenze sostanziali.. inquanto hai contrale silenziato semi-stock ..primariamente x il rumore tutto è dipeso dal terminale.. pensa io nn ho notato differenze di rumore fra centrale da 60 con silenziatore o diretto(come l'ho adesso)..
Grazie, sapevo che per i fumi non c'erano problemi, ma guardando sotto si vede la differenza rispetto allo stock, che ha il suo carter ad esempio.
Si, ma non è detto ke il cat debba avere i carter per forza.. se ad es. il tuo è esaurito puoi interfacciarci uno commerciale, con forma diversa, e senza carter... poi anke i cat metallici sono molto piu piccoli e senza carter
Cmq vedi te.. se alla fine vuoi stare tranquy, metti quello metallico
Cmq vedi te.. se alla fine vuoi stare tranquy, metti quello metallico
- Jack il bello
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io mo messo lo skat metallico, il rumore non è cambiato di molto, però alla revisione aimè non è passato, forse perchè brucio troppo olio?
Si si, lo so Supersghi, ma mettendo un commerciale o metallico omologato hanno la loro bella scrittina anche se si vede che non è stock, al massimo potrei saldare un carter sullo skat.