Mi piacerebbe trovare un cassetto/vano portaoggetti funzionante.
Se qualcuno ha qualche idea, ringrazio in anticipo.
Cassetto portaoggetti
Intendi quello davanti al passeggero?
Se sì, dovrei averlo, ma domattina vado al deposito a controllare.
Se sì, dovrei averlo, ma domattina vado al deposito a controllare.
-
Vespasiano
- Supporter
- Messaggi: 14
- Iscritto il: 1 lug 2025, 18:23
Grazie Emilio.. ti devo chiamare, ho solo due mesi di ritardo!
Scusa il ritardo.
Ho provato un'ora fa ma purtroppo ho avuto un problema con la serranda elettrica del magazzino e adesso non ho più tempo.
Vedo se domani ho un ritaglio di tempo per verificare, altrimenti martedì.
Scusa...
Ho provato un'ora fa ma purtroppo ho avuto un problema con la serranda elettrica del magazzino e adesso non ho più tempo.
Vedo se domani ho un ritaglio di tempo per verificare, altrimenti martedì.
Scusa...
-
Vespasiano
- Supporter
- Messaggi: 14
- Iscritto il: 1 lug 2025, 18:23
Come al solito, ho il fato che rema contro..
Mi spiace per il contrattempo, non ho urgenza, quando riuscirai a verificare, mi aggiornerai. Per intanto grazie!
Mi spiace per il contrattempo, non ho urgenza, quando riuscirai a verificare, mi aggiornerai. Per intanto grazie!
Verificato stamani.
Niente cassetti, ho solo un plancia ma senza cassetto.
Da qualche parte però qui sul forum ho pubblicato in passato un elenco di 6-7 venditori eBay specializzati in rottamazione di delsol, da cui ho acquistato.
Se riesco a ritrovare il post edito questo messaggio.
Niente cassetti, ho solo un plancia ma senza cassetto.
Da qualche parte però qui sul forum ho pubblicato in passato un elenco di 6-7 venditori eBay specializzati in rottamazione di delsol, da cui ho acquistato.
Se riesco a ritrovare il post edito questo messaggio.
-
Vespasiano
- Supporter
- Messaggi: 14
- Iscritto il: 1 lug 2025, 18:23
Ti ringrazio Emilio!
In effetti sembra che tutti i cassetti della del sol siano spariti dalla faccia della terra.. incredibile: solo 3/4 settimane addietro c'era una certa disponiblità.. adesso sembra si debba andare a cercare quelli USA panciuti con tutte le problematiche del caso..
In effetti sembra che tutti i cassetti della del sol siano spariti dalla faccia della terra.. incredibile: solo 3/4 settimane addietro c'era una certa disponiblità.. adesso sembra si debba andare a cercare quelli USA panciuti con tutte le problematiche del caso..
