Cassetto portaoggetti

Mercatino x chi cerca, riguardante esclusivamente ricambi per delsol
Rispondi
Vespasiano
Supporter
Messaggi: 14
Iscritto il: 1 lug 2025, 18:23

Mi piacerebbe trovare un cassetto/vano portaoggetti funzionante.
Se qualcuno ha qualche idea, ringrazio in anticipo.
Emilio
Supporter
Messaggi: 4385
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Intendi quello davanti al passeggero?
Se sì, dovrei averlo, ma domattina vado al deposito a controllare.
Vespasiano
Supporter
Messaggi: 14
Iscritto il: 1 lug 2025, 18:23

Grazie Emilio.. ti devo chiamare, ho solo due mesi di ritardo!
Emilio
Supporter
Messaggi: 4385
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Scusa il ritardo.
Ho provato un'ora fa ma purtroppo ho avuto un problema con la serranda elettrica del magazzino e adesso non ho più tempo.
Vedo se domani ho un ritaglio di tempo per verificare, altrimenti martedì.
Scusa...
Vespasiano
Supporter
Messaggi: 14
Iscritto il: 1 lug 2025, 18:23

Come al solito, ho il fato che rema contro..
Mi spiace per il contrattempo, non ho urgenza, quando riuscirai a verificare, mi aggiornerai. Per intanto grazie!
Emilio
Supporter
Messaggi: 4385
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Verificato stamani.
Niente cassetti, ho solo un plancia ma senza cassetto.
Da qualche parte però qui sul forum ho pubblicato in passato un elenco di 6-7 venditori eBay specializzati in rottamazione di delsol, da cui ho acquistato.

Se riesco a ritrovare il post edito questo messaggio.
Vespasiano
Supporter
Messaggi: 14
Iscritto il: 1 lug 2025, 18:23

Ti ringrazio Emilio!
In effetti sembra che tutti i cassetti della del sol siano spariti dalla faccia della terra.. incredibile: solo 3/4 settimane addietro c'era una certa disponiblità.. adesso sembra si debba andare a cercare quelli USA panciuti con tutte le problematiche del caso..
Rispondi