Un video sul funzionamento del tetto elettrico ed eventuali anomalie. Davvero interessante
https://www.youtube.com/watch?v=v__D6qJIYAY
Funzionamento Tetto elettrico
Lo conosco.
È quello ufficiale della Casa per la rete di assistenza.
Io ho la versione italiana, che allego a chi prende il manuale di officina.
È quello ufficiale della Casa per la rete di assistenza.
Io ho la versione italiana, che allego a chi prende il manuale di officina.
Io ho la parte del Crx, ma per le operazioni di meccanica e carrozzeria di base bisogna prendere i 2 manuali Civic, che sono due tomi di almeno 800/1000 pagine ciascuno.
Per quelli ho Chilton ed Haynes, ma sono in inglese.
Per quelli ho Chilton ed Haynes, ma sono in inglese.
-
- Supporter
Che cambia tra il Chilton e l'altro? Io ho solo il primo più il manuale di Emilio. Per quanto riguarda il movimento quasi quasi li cronometro e poi vediamo il nostro quanto ci sta
Credo che la conversione sia possibile.
Però tieni presente che appesantirai l'auto di circa 100 kg e perderai una bella parte del bagagliaio.
Inoltre aggiungi componenti che nel tempo devono essere tenute in ottima efficienza per evitare che il tetto si blocchi.
Il sistema funziona con allineamenti perfetti tra tutte le parti dell'auto.
Spesso è capitato che qualche possessore di versione tetto elettrico abbia fatto la conversione a manuale per avere meno problemi e sbattimenti vari.
Però tieni presente che appesantirai l'auto di circa 100 kg e perderai una bella parte del bagagliaio.
Inoltre aggiungi componenti che nel tempo devono essere tenute in ottima efficienza per evitare che il tetto si blocchi.
Il sistema funziona con allineamenti perfetti tra tutte le parti dell'auto.
Spesso è capitato che qualche possessore di versione tetto elettrico abbia fatto la conversione a manuale per avere meno problemi e sbattimenti vari.