Vendo Honda Crx del Sol VTI

Annunci di vendita delsol
Rispondi
spadino16v
Supporter
Messaggi: 51
Iscritto il: 8 mar 2016, 15:52
Località: Verona

Ciao a tutti, Matteo da Verona, come da titolo, causa possibili nuovi progetti automobilistici e con dispiacere, vendo (o provo a vendere) la mia Honda Crx del Sol VTI, 160Cv/118Kw, versione con tetto manuale, Febbraio 1994, certificata ASI, totalmente originale, ottime condizioni generali in relazione all’età dell’auto, acquistata da me in Ottobre 2012 con km. 47.500 da concessionario Honda, attualmente km. 67.000 circa, cronologia tagliandi dimostrabile con libretto timbrato, revisionata in Ottobre 2022, bollo pagato fino a Dicembre 2023, ultimo tagliando Ottobre 2022, frizione Aprile 2022, distribuzione Novembre 2021, ammortizzatori kyb agx montati Maggio 2018, omologazione pneumatici-cerchi da 15, interno ed esterno tenuti bene (forse qualche segno dovuto all’età ma l’auto ha ormai 30 anni, sempre parcheggiata in garage al coperto, usata solo con bel tempo e possibilmente senza pioggia nei fine settimana, mai pista.
Le foto dell’auto sono con i cerchi da 15 ma viene venduta con i suoi cerchi originali da 14 e relative gomme (girano ma sono un po’ vecchiotte ormai).
Passaggio a carico dell’acquirente da farsi in Agenzia Pratiche Auto prima dell’eventuale vendita dell’auto.
Prezzo richiesto euro 15.000,00...poi se uno del gruppo o qualsiasi altra persona è realmente interessata e viene a vederla di persona qualcosa si può fare ma penso sia messa molto bene e attualmente non c'è ne siano altre di pari livello, poi ognuno fa i propri calcoli e la pensa come vuole: se servono altre info fatemi sapere.
Grazie a tutti e riciao.
Allegati
15.jpg
15.jpg (221.99 KiB) Visto 165 volte
14.jpg
14.jpg (300.92 KiB) Visto 165 volte
13.jpg
13.jpg (209.03 KiB) Visto 165 volte
9.jpg
9.jpg (268.52 KiB) Visto 165 volte
8.jpg
8.jpg (264.95 KiB) Visto 165 volte
4.jpg
4.jpg (269.69 KiB) Visto 165 volte
3.jpg
3.jpg (275.05 KiB) Visto 165 volte
2.jpg
2.jpg (315.13 KiB) Visto 165 volte
1.jpg
1.jpg (241.7 KiB) Visto 165 volte
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Se non vuoi sentirti dire che il mondo va alla rovescia, almeno metti le foto dritte... :lol: :lol: :lol:
spadino16v
Supporter
Messaggi: 51
Iscritto il: 8 mar 2016, 15:52
Località: Verona

Riciao a tutti e scusate le foto rovesciate...prezzo ribassato a 12.800 euro trattabili...
Se ha qualcuno interessa sono qua. Grazie a tutti.
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Stavo guardando ma fra le funzioni di moderatore non c'è niente per le foto.
Anzi, mi farebbe lavorare solo sul testo e non vedo nemmeno i link.
Se come credo le foto sono caricate su un sito esterno e le ricarica dinamicamente, raddrizzandole sul sito dove sono adesso le riporterà dritte anche qui.
Prova.... :wink:
spadino16v
Supporter
Messaggi: 51
Iscritto il: 8 mar 2016, 15:52
Località: Verona

Riciao ancora una volta a tutti e scusate...prezzo ribassato a 12.000 euro trattabili...non pensavo fosse così difficile vendere un'auto che mi sembra messa bene...realmente non ci capisco più nulla...forse la mia auto ha qualcosa di strano che io non vedo???
Se ha qualcuno interessa sono qua o se vuole farmi qualche proposta sensata sono sempre disposto a confrontarmi...non mangio nessuno...
Grazie a tutti.
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

La tua macchina è messa molto bene.

Ma la Honda "automobili" è misconosciuta in Italia.
Il fatto che dagli anni '80 ai 2000 abbia prodotto pezzi di altissima ingegneria e vinto campionati non è mai passato al grande pubblico, a causa della totale insipienza ed impreparazione della dirigenza italiana.
Ricordati che in Italia Honda auto e Honda moto sono due entità totalmente diverse e separate, a partire dal logo.
Nel grande pubblico poi c'è ancora qualcuno che confonde i giapponesi con i coreani ed Honda con Hyundai, non ti dico altro.
Oggi poi che Honda non fa quasi più sportive e si sposta su utilitarie, familiari e SUV, lassàmo pèrde...

Aggiungi che chi bazzica qui spesso una ce l'ha di già, e se ne comprasse un'altra sarebbe per i ricambi.

Per la valutazione io personalmente non ho mai visto nessun affare concludersi sopra la soglia dei 10.000, ma questo non è il problema.
Occorre battere i mercati fisici, presenziare alle manifestazioni, alle Mostre Mercato ed ai Raduni, accompagnare in giro gli appassionati ed i possibili acquirenti.
Sul web troverai soltanto affaristi disposti a darti 5k per rivenderla in Olanda al doppio.

IMHO
spadino16v
Supporter
Messaggi: 51
Iscritto il: 8 mar 2016, 15:52
Località: Verona

Venduta oggi...si può chiudere grazie!
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

A quanto, se posso chiedere?
Anche in PVT, eventualmente.
Rispondi