Ciao a tutti!
Ne ho già parlato un pochino nella sezione delle presentazioni, però espongo anche qui il mio problema. Da piò u meno inizio del 2009 la mia CRX ESi del '93 segna sul tachimetro una velocità che varia dai 20 ai 30 km/h in meno a quelli che faccio realmente...cioè, se vado in autostrada e devo rispettare il limite di 130km/h devo stare sui 100/110km/h...Qualcuno sa dirmi quale può essere il problema?
Tachimetro che segna meno!
Lo scarto è proporzionale o fisso ?
Il sensore velocità sul cambio? Cercane anche uno usato su ebay, in modo da spendere poco, se fosse lo strumento purtroppo dovrai spendere di più.
- Jack il bello
- Site Admin
....ma se apri il contakm stacchi la lancetta poi parti con un gps rilevi la velocità e riattacchi la lancetta..
tutto questo in una strada deserta, e magari con qualcuno che ti aiuta a rilevare la velocità mentre tu con una mano fra le razze del volante riattacchi la lancietta....
tutto questo in una strada deserta, e magari con qualcuno che ti aiuta a rilevare la velocità mentre tu con una mano fra le razze del volante riattacchi la lancietta....
Purtroppo non conosco un metodo per sapere con certezza se la causa è il sensore.
Il sensore lo trovi su ebay motors, se non sbaglio sui 30/40 euro spedito, dovresti trovarlo come VSS - Vehicle Speed Sensor.
Il sensore lo trovi su ebay motors, se non sbaglio sui 30/40 euro spedito, dovresti trovarlo come VSS - Vehicle Speed Sensor.
Oppure in Germania... Sensore
Stati Uniti... Sensore
Di niente, quello che so è a disposizione.
Il problema non è ancora risolto perchè ho ancora l'assicurazione sospesa alla CRX, appena la riattivo proverò a sostituirlo, tra l'altro devo fare anche una cuffia alla ruota destra...
Gemini, dici che gomme monta la mia CRX? Sono delle TOYO 185/60 R14
Te djentsò l'hai sostituito il vss?
Gemini, dici che gomme monta la mia CRX? Sono delle TOYO 185/60 R14
Te djentsò l'hai sostituito il vss?