
MOTORE:
- Blocco b20b3 con canne rettificate a 84.25 , il minimo essenziale per farle tornare dritte.
- Bronzine ACL.
- Pompa acqua originale.
- Pompa olio performance ACL.
- Albero motore originale b20 lucidato.
- Puleggia servizi originale b20(più pesante del b16).
- Bielle ad H Brian crower lightweight.
- Pistoni forgiati CP Carrillo con rc 12.5.
- Spruzzatori olio nei cilindri derivanti b16.
- Block guard.
- Block girdle.
- Testata b16a2 revisionata con aggiornamento doppie molle valvola rinforzate Brian crower e cams TODA A2.
- Pulegge regolabili TODA.
- Guarnizione testa rinforzata COMETIC.
- Bulloneria blocco e testa ARP.
- Collettori scarico 4 in 1 TODA bendati e linea di scarico da 60mm.
- Collettore aspirazione skunk2 ultra street con farfalla 70 mm.
- Aspirazione diretta "whale penis".
- Kit accensione con bobina esterna ad alto voltaggio MSD (cavi candele, distributore e bobina).
- Passaggio olio VTEC artigianale.
- Cinta distribuzione rinforzata GATES RACING.
- Coppa olio con paratie antisbattimento.
- Supporti motore HASPORT ricavati dal pieno.
- Pompa benzina 265 lph GRAMS
- Regolatore pressione benzina.
- centralina con modulo hondata s300
TRASMISSIONE:
- Cambio y21 con rapporto finale ITR 4.78 e autobloccante ITR.
- Volano fidanza 3.4 kg.
- Frizione exedy stage 2 a 3 petali misto rame e organico.
VANO MOTORE:
- Radiatore acqua full size in alluminio con doppia ventola slim.
- Tubi in silicone.
- Radiatore olio 19 file.
- Oil catch can con tubi AN10 installati sul copri punterie.
- Rilocazione batteria nel portabagagli.
- Termostato 68° MISHIMOTO.
FRENI:
- Anteriore pinze freno ITR con dischi 282 RPC baffati e pasticche project mu 400
- Posteriore pinze vti originali con dischi forati e baffati e pasticche stoptech.
- Pompa freno 1 pollice e servofreno s2000.
- eliminazione pompa ABS.
ASSETTO:
- Coilover regolabili BC racing con carico molle intermedio (10kg ant e 8kg post).
- Barra antirollio posteriore ITR 22mm.
- Barra duomi ant originale vti e posteriore ULTRARACING.
- Cerchi in lega R15 con semislick.
- Camber kit posteriore.
- Rimozione servosterzo e idroguida e installazione scatola sterzo non assistita con kit cremagliera quaife per diminuire la corsa e testine su uniball.
- Silentblock ENERGY SUSPENSION.
- Caramelloni HARDRACE.
INTERNI:
- Installazione manometri per controllo:
Pressione olio; Temperatura olio e temperatura acqua.
Dovrebbe essere tutto anche se sento di aver dimenticato qualcosa
