http://www.subito.it/auto/honda-civic-9 ... 609207.htm (qui visto il costo partirei già direttamente uno swap o comunque rifarlo da zero quest'estate con calma).
L'assicurazione e il bollo non sono un problema. Io lunedì vado a vedere una celica per un mio amico a milano quindi magari ne approfitto per andarne a vedere di persona quella che in realtà mi ispira di meno almeno inizio a valutare una delsol reale e a conoscerla meglio (preferisco vedere una macchina dal vivo che dalle foto).
In teoria per vedere se le fasce sono messe davvero male basta togliere il tappo dell'olio a motore acceso e vedere se borbotta o peggio lo sputa fuori no? (al massimo ho il manometro per vedere la compressione, anche se bisogna un attimo farla singola su ogni cilindro).
Quella di torino mi piace, e sinceramente se trafila un po' di olio da qualche guarnizione non è un problema. Però lo vorrei sentire in moto, e se davvero è fermo da 6 anni ho paura che si tranci la cinghia di netto all'accensione!
Comunque cosa ne pensate di quella da 800 euro? (sempre se è ancora disponibile perché molti non tolgono l'annuncio