ok, ci siamo, cercherò di essere il più preciso e completo possibile...
prima i dati più importanti:
vendo la mia del sol comprata nel 2012, è una del sol immatricolata dicembre 1994, milano red, VTi, tetto elettrico.
209.000 km.
potete venire a vederla a Bologna, scrivetemi in pvt per il mio cellulare e ora.... passiamo alla descrizione della macchina:
Problemi:
1- il tetto elettrico è rotto, la centralina è morta e non ne ho mai trovata un'altra (forse chi è più esperto di me sa dove cercare) alla honda mi hanno staccato la centralina e messo due comandi elettrici nel baule dietro per fare la manovra di apertura, ha funzionato due giorni poi mi è rimasta in mano la maniglia centrale perchè la plastica era vecchia, anche la maniglia non so dove trovarla.
2- il paraurti dietro ha un grande bozzo, qualche str... mi ha tamponato mentre la macchina era parcheggiata !
3- centralina abs... morta.
4- sedile guidatore ha un buco nella tappezzeria
cose buone:
1- la macchina è compltamente stock, niente modifiche.
2- gomme nuove montate ad aprile (con indice di velocità giusto!)
3- pompa dei freni nuova di zecca montata a giugno 2014
4- distribuzione nuova fatta a 200.000 km nel 2013
5- pompa dell'acqua nuova fatta in occasione della distribuzione.
6- guarnizioni coperchio punterie fatte verso la fine 2012 (solenoide, o- ring, etc..)
7 - batteria nuova comprata 3 giorni fa.
la macchina ha l'impianto a gpl (questa non so se metterla fra le buone cose o le cattive, decidete voi!)
insomma questo è quanto venite a vederla, vi offro un piatto di tagliatelle al ragu' !
ed ora... il prezzo:
chiedo € 3.000 trattabili.
se avete dubbi, domande, proposte etc, chiedetemi il cell in messaggio privato senza problemi e facciamo due chiacchere.
so che magari questo post sembrerà che la macchina abbia duecento grossi problemi e forse non sono un buon venditore ma meglio dire le cose come stanno che fare figure di m...
ciao a tutti e statemi bene, spero che possa comprarla uno di voi invece che doverla mettere su autoscout o venderla aqualcuno che la tratterà male! con voi so che sarà in buone mani!
ciao a tutti
Gabriele
p.s. domani uplodo un po' di foto, scusate ma stasera non avevo tempo.
VENDO Crx Del sol, anno '94, VTi Tetto elettrico
Le centraline tetto ed ABS le ho, se servono.
-
- Supporter
ciao caro la sta cercando una così il venditore Honda di SAN lazzaro si chiama CHINAGLIA voleva la miafranzo84 ha scritto:prezzo abbassato a 2500 € !!!!!

Ma poi con Chinaglia ???franzo84 ha scritto:ciao andrea, grazie mille della segnalazione!