Visto che viviamo tempi di cambiamento ecco l'altra novità del 2015 che in parte potrebbe riguardare qualcuno di noi: la nuova revisione MCTCNet2
http://www.miolegale.it/notizie/revisio ... elecamera/
Che ne pensate? I veicoli skat dovrebbero quindi non superare le revisioni?
NUOVO PROTOCOLLO REVISIONI 2015
Quello che mi fa paura sono le targhe false; chiunque giri con una targa falsa risulta sempre in regola come bollo, assicurazione e revisione, a spese di un altro proprietario inconsapevole in altra parte d'Italia.
-
- Supporter
Finora la mia è sempre passata senza "aiuti", c'è da dire che la revisione non attesta assolutamente che un veicolo sia "sicuro" e possa circolare.
Ho visto auto che non passerebbero la revisione, perchè modificate, ma con lavori eseguiti come un'opera d'arte e che sarebbero più sicure di quando erano stock; così come ho visto veicoli che la passano tranquillamente e che io non vorrei vedere nemmeno parcheggiati su una strada pubblica.
Ho visto auto che non passerebbero la revisione, perchè modificate, ma con lavori eseguiti come un'opera d'arte e che sarebbero più sicure di quando erano stock; così come ho visto veicoli che la passano tranquillamente e che io non vorrei vedere nemmeno parcheggiati su una strada pubblica.
-
- Supporter
siamo in italia
troveranno di accerchiare il problema cmq
troveranno di accerchiare il problema cmq