Delsol Vtec

Presentazioni e descrizione propia delsol
Rispondi
robbie79
Supporter
Messaggi: 3
Iscritto il: 5 ott 2013, 20:38

Ciao a tutti , vorrei vendere la mia Del Sol Vtec nera del 1994 con tetto elettrico; mi sono appena iscritto; qual'è il modo migliore perenderla visibile a tutti con delle foto? grazie dell'aiuto
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

ciao e benvenuto
come ti chiami di dove sei?
metti un annuncio nel mercatino con una bella descrizione e delle foto
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

Ciao Paolo, benvenuto.... qui puoi fare la tua presentazione, poi procedi come ha detto Jack Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Benvenuto Immagine
robbie79
Supporter
Messaggi: 3
Iscritto il: 5 ott 2013, 20:38

Ciao a tutti , son Paolo da Torino; grazie per il suggerimento... ci provo:
Scusate la presentazione un po' brusca, ma non mi capita spesso di iscrivermi a nuovi forum; come ho detto sono di Torino e la Delsol la guido da circa un anno e devo dire che me ne sono subito innamorato; la vendo solo perché ne ho appena acquistata un'altra uguale con tetto manuale, da ripristinare di carrozzeria ed interni. Mi piacerebbe cominciare a mettere qualche soldino da parte per prendere una S2000 tra qualche anno; ecco tutto. Rimarrò da ora in poi sempre nel forum e faccio i miei complimenti al fondatore...grande idea!!! Considero la Delsol un'auto unica per la sua linea, in anticipo sui tempi in cui è stata proposta, per non parlare del motore eccezionale che tutti conoscete. Aver trovato un forum dove tanti la pensano così è stato veramente piacevole; saluto tutti... Paolo
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

ciao e benvenuto! anche io sono di Torino, incomincia a mettere un minimo di descrizione della macchina, chilometri, eventuali modifiche o accessori e il prezzo, naturalmente le foto per sapere anche visivamente com'è messa.
Avatar utente
torp
Supporter
Messaggi: 562
Iscritto il: 22 ott 2010, 1:36
Località: Italia

benvenuto!
Rispondi