ciao a tutti

Presentazioni e descrizione propia delsol
Alain_crx_vti
Supporter
Messaggi: 94
Iscritto il: 27 giu 2013, 4:15
Località: Italia

ecco la farfalla s2000 e i colli che blade mi ha venduto...
differenza minima perchè non ho ancora trovato nessuno che mi chippi la ecu...pedale più sensibile...e in alto sembra abbia preso + giri Immagine

Immagine
Alain_crx_vti
Supporter
Messaggi: 94
Iscritto il: 27 giu 2013, 4:15
Località: Italia

ah si ancora una cosa...
finito il lavoro il minimo a freddo è irregolare...basta tenere il gas sfiorato per un minuto e si stabilizza...
il mio meccanico mi fa "ma si con 20/30 euro lo prendi e lo cambi"...io tutto preso corro in honda e chiedo il presso del potenziometro per la farfalla dell's2000... Immagine

"240+iva lo ordino?" mi fa il magazziniere

"no no grazie va benissimo così" ahahhaahahhah

Immagine
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

infatti il mecc non sapeva nemmeno di cosa stava parlando...i ricambi Honda sono sempre una fucilata!
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

farfalla s2000? Immagine

avanti così!
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

Sei sicuro che sia colpa del potenziometro? Comunque io l'ho preso aftermarket a 35 euro garantito a vita
Alain_crx_vti
Supporter
Messaggi: 94
Iscritto il: 27 giu 2013, 4:15
Località: Italia

Grazie marchino... Immagine

@cama si mi diceva per una questione di angolazione della camma del potenziometro che per una farfalla da 60 originale va bene ma aumentando il diametro a 70 non la apre bene al minimo e me l'ha regolata per aprire tutto....cmq se ne trovo una di concorrenza a pochi euri la cambierò...ma al momento non mi da nessun problema Immagine Immagine

Nel frattempo ho cambiato tutte le guarnizioni coperchio punterie, solenoide, tappo camma, farfallato e colli... Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

ottimo lavoro! Immagine
Rispondi