Consiglio acquisto scarico.
-
- Supporter
quando passa Marchino a Torino spazza via tutto! 

Torino è la città dei gonfi.
i dc sport li ho su io,tocchi dappertutto,sono enormi come diametro,sicuramente va meglio dell'originale in basso,ma sopra.....
.Inoltre se cerchi il sound sportivissimo sono fenomenali(abbinati al collettore di aspirazione)

Cri semmai i diametri grandi vanno meglio in alto...a parte che rispetto allo stock va bene qualsiasi tubo della stufa...
ma tu hai i 4-1 o 4-2-1 ?
ma tu hai i 4-1 o 4-2-1 ?
4-1,in alto spinge ,in basso non è cosi vuota......pensavo peggio,quella di marco sembra che va di piu,ma conta che ha anche il volano alleggerito e il /50
ah ecco, il 4-1 si, chiaro che svuota un po' sotto, ripeto che poteva anche essere peggio, ma lo stock fa talmente cagare che si nota di meno.
-
- Supporter
4-2-1 tutta la vita!
già in basso è vuote, se poi si toglie quel poco che ha!
mai grattato il 421 e la resa c'è cmq, basta che non sia quella cacca di ghisa stock!
già in basso è vuote, se poi si toglie quel poco che ha!
mai grattato il 421 e la resa c'è cmq, basta che non sia quella cacca di ghisa stock!
-
- Supporter
io ho i jasma 4-2-1 e vado da paura...con centrale artigianale in acc.ch. tubo dritto da 60 ..e alla fine con una conica ho il magnum SS ... per me va decisamente bene cosi 

-
- Supporter
però avere tutto lo scarico gonfio e alla fine un terminale chiuso come il SS.. va bene?
alla fine il mio è tutto = dai colli al terminale, tutto da 50
alla fine il mio è tutto = dai colli al terminale, tutto da 50
non l'hai ancora sentita la mia senza scat......
è un po troppo rumorosa,pero' è bello il sound 

-
- Supporter
oddio cri, che vuol dire "ho accorciato la finale" ??
@ Marchino ... boh,a parer mio, di sghi ecc, va bene...poi..boh
... sfaticato a casa con la neve !! ahahahh
@ Marchino ... boh,a parer mio, di sghi ecc, va bene...poi..boh

non la finale di una partita di foot....la trasmissione finale (la conica piu corta)