Consiglio acquisto scarico.

Problemi, consigli sulla meccanica
marchinodifuoco
Supporter

quando passa Marchino a Torino spazza via tutto! Immagine
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

Torino è la città dei gonfi.
supercrigsxr

i dc sport li ho su io,tocchi dappertutto,sono enormi come diametro,sicuramente va meglio dell'originale in basso,ma sopra..... Immagine .Inoltre se cerchi il sound sportivissimo sono fenomenali(abbinati al collettore di aspirazione)
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

Cri semmai i diametri grandi vanno meglio in alto...a parte che rispetto allo stock va bene qualsiasi tubo della stufa...
ma tu hai i 4-1 o 4-2-1 ?
supercrigsxr

4-1,in alto spinge ,in basso non è cosi vuota......pensavo peggio,quella di marco sembra che va di piu,ma conta che ha anche il volano alleggerito e il /50
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

ah ecco, il 4-1 si, chiaro che svuota un po' sotto, ripeto che poteva anche essere peggio, ma lo stock fa talmente cagare che si nota di meno.
supercrigsxr

mi ricordo la sua un pomeriggio quando aveva solo il terminale e basta....
marchinodifuoco
Supporter

4-2-1 tutta la vita!
già in basso è vuote, se poi si toglie quel poco che ha!
mai grattato il 421 e la resa c'è cmq, basta che non sia quella cacca di ghisa stock!
Hyperlupo27
Supporter

io ho i jasma 4-2-1 e vado da paura...con centrale artigianale in acc.ch. tubo dritto da 60 ..e alla fine con una conica ho il magnum SS ... per me va decisamente bene cosi :)
supercrigsxr

hai accorciato la finale lupo?
marchinodifuoco
Supporter

però avere tutto lo scarico gonfio e alla fine un terminale chiuso come il SS.. va bene?
alla fine il mio è tutto = dai colli al terminale, tutto da 50
supercrigsxr

non l'hai ancora sentita la mia senza scat...... Immagine è un po troppo rumorosa,pero' è bello il sound Immagine
Hyperlupo27
Supporter

oddio cri, che vuol dire "ho accorciato la finale" ??

@ Marchino ... boh,a parer mio, di sghi ecc, va bene...poi..boh Immagine Immagine ... sfaticato a casa con la neve !! ahahahh
supercrigsxr

non la finale di una partita di foot....la trasmissione finale (la conica piu corta) Immagine
Rispondi