Ciao

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

ti puoi sempre aggregare come mascotte ai nostri raduni se vuoi..... Immagine
Marssely
Supporter
Messaggi: 12
Iscritto il: 5 dic 2011, 19:59

Immagine Grazie.... Immagine
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

vabbè fai passare l'inverno e poi ci riprovi
un EG$ lo venderesti senza problemi... e di CRX ce ne sono tanti in occasione!
da Max però non me l'aspettavo! si vede che non vi siete capiti
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1"> si vede che non vi siete capiti</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
tra SI la compro e NO non la compro ce ne passa, quindi non penso abbia frainteso, forse ha trovato da prendere di più
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

e direi anche il fattore distanza... milano..
Del Sol

Leggo solo ora questo thread e tengo a precisare alcune cose anche se vi frequento in modo sommesso.

La signorina Marssely, essendo moldava, è evidente che non riesce ad esprimersi al meglio nella nostra lingua. Sta quindi alla vostra intelligenza poi dare una corretta interpretazione di quello che avrebbe voluto comunicare. Difatti mi scrisse inizialmente una prima mail semplice e poco comprensibile di poche righe dove trovò per caso il mio sito e dove mi chiese di venderle la mia auto, punto. Di rimando le risposi con due striminzite parole e con tutta la cortesia necessaria che l'auto era di fatto già stata venduta da anni. Sottolineo inoltre che mi scrisse nell'anno 2012, il Cierreics lo vendetti addirittura nell'anno 2007. Se poi la signorina, colta da irrefrenabile frenesia, decide di sua spontanea iniziativa prima ancora di avviare una impossibile trattativa e prima di ricevere la mia tempestiva risposta di organizzarsi il viaggio fino alla mia città (ma poi non aveva detto di essere di Pesaro come me ? mah !) e di stipulare financo un contratto rca su un auto non ancora di sua proprietà senza nemmeno conoscerne i dati (mah ! come ci sarebbe riuscita ? roba strana !), viene da sè che io posso farci ben poco. Un'auto oltretutto non più di mia proprietà già dal 2007, con un altro passaggio di proprietà effettuato addirittura nel 2009. E la signorina Marssely insiste nel chiedermi documentazione dell'auto e documenti personali ! E mi fermo qua che è meglio in quanto sul seguito è meglio sorvolare poiche sulle sue intenzioni poco chiare ci sarebbe stato abbondante materiale per girare tutto alle forze dell'ordine.


Poi arriva Jack, il moderatore e proprietario di codesto spettabile forum, che come sempre cade nelle trappole come il cinghiale cieco e che come nelle altre realtà passate (e tu sai a cosa mi riferisco) ha sempre scritto di impulso come fanno i bambini di sei anni, non riflette, anzi ingiuria, insinua e velatamente offende senza però ricordarsi che col suo modo impulsivo di scrivere e con la poca conoscenza della lingua italiana e scarsa verve dialogica si è semnpre ritrovato nella misera condizione di dover poi chiedere scusa, ma questa è acqua passata, ognuno ha preso la propria strada.
Oggi però ti rileggo e vedo che hai una propensione a reiterare; è evidente che non hai capito la lezione di anni fa.
Allora di rimando, oggi, sono qui esplicitamente a chiederti di descrivere nel dettaglio i motivi per i quali mi definisci "persona poco seria" così mettiamo fine a questo teatrino; non ti preoccupare, scrivi liberamente tutto quello che ti senti di dire Jack e che ti passa per la testa.
A rigore posso rassicurarti che per ogni tua accusa avrai di sicuro prontamente una risposta.
Non è bello accusare persone che non leggono e che non sono in grado di replicare, per fortuna mi sono imbattuto solo per caso oggi in questo thread ed eccomi qua, scusami per il ritardo.


Emilio, a te invece come sempre ti ringrazio per le belle parole che spendi a mio favore e a favore di un'auto che era tenuta in modo maniacale, tenuta ancora meglio di quella attuale considerato che oggi il tempo e la voglia di curare un'auto nel garage diminuisce anno dopo anno visti gli impegni.


Un caro saluto a tutti.


Max.
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine


max forse sei tu che questa volta devi chiedere scusa

il max di chi si parla non sei tu, è un utente di milano un certo maxvti


io forse non saprò bene l'italiano come dici, ma tu forse non sai leggere cosi bene, infatti l'utente marchino parla di fattore distanza "milano",e ancora la moldava scrive "dopo la brutta esperienza con maxvti"inoltre quando io mi riferisco a "provato sulla mia pelle" riguarda degli interni che mi ha ordinato e mai pagato
https://www.delsol.it/forumdelsol/topic. ... IC_ID=1828



concludendo hai fatto un po di confusione

distinti saluti jack
Rispondi