nuovo progetto: paraurti ibrido EG4-EG2

Pulizia, modifiche, consigli sulla carrozzeria
marchinodifuoco
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Immagine Immagine perchè è troppo bello, sembra di essere tornati a giocare coi Lego.. rovisti finchè trovi il pezzo che ti interessa! eehehehahahahhaha Immagine Immagine Immagine
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CAMAPOWER
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e che sono un rottamaio? in effetti si...
Sniper91
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Dipende marchino che vuol fare e in che strade gira...
se hai paura delle vibrazioni (buche, dossi ecc.) meglio la resina e/o una saldatura delle plastiche, oppure se il tuo problemi è la resistenza, allora vetroresina (e comunque è la scelta migliore perchè le nuove garantiscono una certa solidità riguardo le vibrazioni)! Immagine
marchinodifuoco
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in effetti dovrei fare tutto e 2!
sia saldatura plastica che vetroresina di rinforzo! vedremo
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CAMAPOWER
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un po' di nastro americano e risolvi tutto...
Blade_il_diurno
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Secondo me fai prima a prenderti un bel Mugen della Ait tra l'altro ce l'ha in vendita Luca nel mercatico. Non è troppo tuning, bel look, hai le prese d'aria, e non ti devi sbattere per adattare nulla.
Poi vedi tu ;)
giuse_vti
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i paraurti sono di un materiale schifoso..un derivato dal petrolio o qualcosa del genere...colla a caldo neanche a pensarci,resina,ti crepa dopo 2 mesi,ci sono alcuni carrozzieri che hanno gli strumenti per saldare la plastica dei paraurti,
magari lo prepari e lo dai da saldare.

ma secondome e un lavoraccio.
Emilio
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Dovrebbero essere in ABS, credo.
marchinodifuoco
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mi sa anche a me che sono in ABS, io cmq provo al max butto via tutto tanto non li ho pagati quasi nulla. Immagine
djentsò
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attendo fiducioso.
enrico
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io sto modificando il parafango posteriore della moto da cross...una parte di quello originale xr 650, per mantenere gli attacchi, e il resto del crf 450...
+o- è la versione ridotta del lavoro che vuoi fare tu Immagine
vetroresina sotto e sopra per attaccarli, sembra tenga bene... Immagine
adesso sto stuccando, ed è la parte + difficile, ma secondo me viene un bel lavoro Immagine
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