mi presento!!!!

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Penso di averlo anche letto, ma mi sono completamente dimenticato...
però nessuno spiega in cosa consiste questa "sostituzione degli ugelli", magari si può anche far da sè...
io comunque, per il momento, mi accontento del freddo che fa senza ricarica...poi magari sto lavoro l'ha già fatto il vecchio proprietario e io nemmeno lo so!
Grazie
Immagine
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

Si, penso si possa fare anche da soli, io non l'ho mai visto fare ma non penso ci voglia molto. Gli ugelli sono dove ci si attacca per ricaricare l'A/C. Avendo gli ugelli nuovi penso basterebbe poco a cambiarli.
dario b
Supporter
Messaggi: 35
Iscritto il: 28 apr 2011, 15:21

oooooookkkkkkkkk ...............ma cosa voglio di piu' ...in pratica la honda siete voi !!!!!!!!!!!!!!! stampo il tutto e la sett. prossima vado ...o la va o la spacca !!!!!!!!! grazie mille !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Gli ugelli sono dove ci si attacca per ricaricare l'A/C</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

e cioè...dove?
non l'ho mai visto fare... Immagine
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

i tappini di colore diverso... penso
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

assicurarsi che sul compressore che si compra, più che altro da usato, ci sia la puleggia elettromagnetica, forse anche questa è cara, provate a guardare sull' EPC.
Avatar utente
blackcrx
Supporter
Messaggi: 2343
Iscritto il: 20 ott 2009, 20:07
Località: Pisa, Italia

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">e cioè...dove?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Anche io non l'ho mai visto fare dato che la mia era irricaricabile, cmq dovrebbero essere dove sono quei due tappini rotondi di plastica proprio nei pressi della freccia rossa nella foto che hai postato
Rispondi