Xenon...i need help ...

Problemi, consigli, impianti
Hyperlupo27
Supporter
Messaggi: 401
Iscritto il: 12 gen 2011, 14:17

l'elettrocalamita è attivata a parte da un positivo e negativo diretto dal rele' del kit a ogni singolo faro...infatti quello funziona..la lampada scatta .... le istruzioni belle :) ... porca zozza libretto formato francobollo...in grigio su bianco....domani a lavoro se non si vede bene occupo una sala operatoria e requisisco un microscopio Immagine Immagine Immagine
Hyperlupo27
Supporter
Messaggi: 401
Iscritto il: 12 gen 2011, 14:17

non ci avevo pensato..magari i 3 maschi dello zoccoletto del rele' non coincidono con le tre femmine dello zoccoletto dell'auto .... gia' gia' gia' .. ora controllo subito ... e comunque è sempre colpa delle femmine a prescindere Immagine Immagine Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Ah, va bene, tu parlavi del kit, ma io ancora dell'originale, ossia con tutti i fili riuniti in un faro solo ma sempre prima del kit.
Hyperlupo27
Supporter
Messaggi: 401
Iscritto il: 12 gen 2011, 14:17

allora allora allora....sto vedendo il manuale...ovviamente dalla micro foto, con microscritte non si capisce benissimo..uff..guarda te se mi tocca scannerizzarlo domani in hd e ingrandirlo ! .... magari sono invertite le polarita + e - .....visto che non arriva tensione...
Supersghi
Supporter
Messaggi: 187
Iscritto il: 26 ott 2009, 11:47

a Da c tuaaa... e delle tue tamarrate !!! ma a ke servono ste menate?? mettevi su 2 lampade della piaa h4 e senza sbattimenti avevi piu luce..senza contare ke le fdo ti possono anke rompere coi xenon!!!
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

Parole sante...
Supersghi
Supporter
Messaggi: 187
Iscritto il: 26 ott 2009, 11:47

e per nn parlare di mettere inutile peso ihihihhiih
Hyperlupo27
Supporter
Messaggi: 401
Iscritto il: 12 gen 2011, 14:17

ma che tamarrate...gli xenon sono d'obbligo sulla cassia bis...come fai a sparaflashare quelli che alle tre di notte ti piantano gli abbaglianti contro? ... anzi che non ho piazzato una torretta con un M-5 sul tetto... Immagine
Hyperlupo27
Supporter
Messaggi: 401
Iscritto il: 12 gen 2011, 14:17

HO VINTO IOOOO

la cablatura era giusta.... solamente kit nuovo ma con rele e 1 centralina rotti ...quindi anche facendo tutte le inversioni del caso non funzionava... arrivate in garanzia ovvio i nuovi pezzi e finito di montare 5 minuti fa...grazie a tutti Immagine
Rispondi