faretti anteriori

Pulizia, modifiche, consigli sulla carrozzeria
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Se ti si brucia una lampada fai lo swap tra faro interno ed esterno e riparti al volo.</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Ovviamente la mia indicazione è valida solo per le ufficiali Italia e qualche altro Paese, ma non saprei quale. Immagine
tempesta23
Supporter
Messaggi: 29
Iscritto il: 22 feb 2014, 21:49
Località: Italia

Ragazzi,
io avrei in mente di sostituire il paraurti anteriore mettendone uno tipo questo.
http://www.lemar-car-tuning.com/msfb106_0000.jpg
La mia domanda è:
in quei due buchi ai lati della griglia è possibile montare dei fendinebbia secondo voi?
Se si, come posso fare poi il cablaggio?
Qualcuno qua del forum l'ha già fatto?

Grazie
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Sicuramente si possono montare i fendinebbia, per i cablaggi ti conviene chiedere a chi ha i fendinebbia originali...tipo Emilio
marchinodifuoco
Supporter
Messaggi: 4116
Iscritto il: 18 gen 2010, 22:31
Località: Italia

tempesta il paraurti non è male, io prenderei un bel replica mugen come quello che aveva Enrico...o quello di hyperlupo che era l'originale Mugen..
tutti gli altri non mi fanno impazzire

PS: mi raccomando non farla tuning Immagine

Immagine
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Mi pare che il replica Mugen sia proprio quello...
tempesta23
Supporter
Messaggi: 29
Iscritto il: 22 feb 2014, 21:49
Località: Italia

Un po' di tuning da piccolo appassionato quale sono lo farò. Ma non una cosa esagerata.
Adesso sto cercando di capire innanzi tutto se riesco a trovare il paraurti che ho postato ad un prezzo più abbordabile rispetto a quello che ho trovato per ora qua in Italia e poi su come poter montare i fendinebbia, dove è previsto il pulsante per l'accensione con quelli originali e se eventualmente il pulsante posso sistemarlo altrove visto le mie malsane idee... Immagine
TrafficBolt
Supporter
Messaggi: 2347
Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41

Se non mi sbaglio, il pulsante originale è tra il cambio e la radio
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Esatto, ci sono diverse foto nel forum
Rispondi