Prova a dare un'occhiata qui. Intendo la seconda immagine!
http://www.venommotorsport.com/superspo ... ension.php
UN AIUTO X LA RICERCA
Per la tua ci sono -40 e -50 mm.
NON sono regolabili e vengono dichiarati il 30% più rigidi degli originali, con corsa ridotta e molle a passo variabile.
Sembrerebbe un ottima scelta, anche se con -4 cm ti ci vorrà il camber kit anteriore (come quello che ho in vendita), altrimenti sputtani le 2 gomme anteriori molto presto, come successe a me a suo tempo.

NON sono regolabili e vengono dichiarati il 30% più rigidi degli originali, con corsa ridotta e molle a passo variabile.
Sembrerebbe un ottima scelta, anche se con -4 cm ti ci vorrà il camber kit anteriore (come quello che ho in vendita), altrimenti sputtani le 2 gomme anteriori molto presto, come successe a me a suo tempo.

Mah, a me pare che siano solo 2 kit, ma in ognuno sono pari tra davanti e dietro, quindi o -4cm tutti o -5cm tutti.
cmq secondo me a qualità-prezzo penso di aver trovato il giusto compromesso con i D2 race sport (su consiglio di blade ed enzo) dovrò contattare luca x un preventivo e se non si superano i 700€ x l'assetto completo questo matrimonio s'addàfare!!! mi piacciono mooooooolto, sono regolabii in altezza, estensione, decompressione e durezza (con le "classiche" rotelline...).
(foto indicativa)

(foto indicativa)
-
- Supporter
i D2 sono eccezionali!
-
- Supporter
valuta bene e vedi tu cosa conviene
Ciao Dareeo, io alla fine ho montato i Supersport. Sono economici ma mi trovo davvero bene. Sono a ghiera e quindi l'altezza te la regoli da te. Sono molto rigidi ma mi trovo molto bene.
Per il resto dipende da che tipo di guida hai! Come regolazione per l'altezza ho fatto regolare l'altezza com'era prima (-3,-3.5cm)
Per il resto dipende da che tipo di guida hai! Come regolazione per l'altezza ho fatto regolare l'altezza com'era prima (-3,-3.5cm)