scurimento vetri

Pulizia, modifiche, consigli sulla carrozzeria
fabio montechiesa
Supporter
Messaggi: 169
Iscritto il: 14 ott 2009, 19:19
Località: Italia

infatti, come si aprono i pannelli? è una cosa semplice?
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

4 viti facili da individuare la più nascosta è dietro la manilia dove si appiglia la mano e l'altro dietro l'apriporta, poi il resto è tutto a pressione.
Avatar utente
oscar
Supporter
Messaggi: 1601
Iscritto il: 5 dic 2009, 19:20

penso, che anche per montare la pellicola per scurire i vetri venga tolto il pannello porta.
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

e si...
gio600rr
Supporter
Messaggi: 155
Iscritto il: 19 ott 2009, 15:20
Località: Italia
Contatta:

io ho fatto fare il lavoro dei vetri ormai da più di due anni credo....
il pannello porta non viene smontato, sfilano o aprono un po la guarnizione e poi tagliano la pellicola (così facendo il taglio non si vede perchè rimane sotto la guarnizione).
in effetti i laterali non si possono fare però, come sempre, le cose belle hanno un costo e in questo caso il fatto di dover girare nuovamente pirata!!!!
io li ho fatti fare a specchio!!!!
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

gio, ti consiglierei di girare solo dentro il giardino di casa!!!!
per essete ancora più pirata swapperei con un bel k22(prelude) anche perchè ormai il B18 è passato di moda Immagine
Emilio
Supporter
Messaggi: 4340
Iscritto il: 17 ott 2009, 20:17
Contatta:

Sui siti che vendono le pellicole c'è spiegato chiaramente come si fa, ed è fattibile anche a casa.

Ci vuole un po' di manualità, precisione e pazienza, ma su questo forum ho visto foto di lavori ben più difficili.

Io non so quando mai troverò il tempo di farlo, però ad ogni buon conto ho da parte una doppione di tutti i vetri, in modo da poter ripristinare la situazione iniziale senza buttare via niente (ed aspettare tempi migliori).
Quando lo feci all'Alfetta GTV girai felice per 2 mesi, ma poi i CC mi obbligarono a togliere tutte le pellicole. Immagine
djentsò
Supporter
Messaggi: 2258
Iscritto il: 19 ott 2009, 14:10
Località: Italia

pure i vetri, emì, c'è qualcosa che non hai doppione in quel mitico garages?
Avatar utente
CAMAPOWER
Supporter
Messaggi: 5510
Iscritto il: 17 ott 2009, 17:13
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1"> pure i vetri, emì, c'è qualcosa che non hai doppione in quel mitico garages?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

La targa...
Avatar utente
Jack il bello
Site Admin
Messaggi: 3344
Iscritto il: 7 lug 2009, 2:51
Località: Italia

IL MOTORE Immagine
Rispondi