Grazie a tutti per il benvenuto e scusate per l'incompleta descrizione e i vari casini nell'iscrizione ma andavo di fretta e ho fatto le cose al volo.
Appena ho modo metto le foto anche se al momento è su quattro cavalletti senza motore,ruote,sospensioni e braccetti.
Cmq io sono di Perugia in Umbria e ho comprato un delsol 1600 Vti che aveva montato un impianto a gpl mono iniettore; quest'ultimo è stato il responsabile della rottura del motore facendolo girare magro e provocando un ovalizzazione impressionante dei cilindri rigando le canne e sbeccando un pistone.
Quindi sto ricostruendo il motore da zero con pistoni e fasce maggiorati forgiati della CPS fatti su misura, lavorando un pò la testa e con l'occasione sto cambiando tutti i silent block dei braccetti posteriori anteriori e del cambio prima però li ho sabbiati e riverniciati come anche le pinze dei freni ho rigenerato gli ammortizzatori e mi sono occupato delle varie infiltrazioni d'acqua e la conseguente ruggine che si era creata.
poi sto apportando alcune migliorie come scarico replica spoon barra anteriore itr e filtro aspirazione della k&n, radiatore maggiorato, poi sono in trattative per volano alleggerito e frizione stage 1
poi come vi ho detto vi manderò tutte le foto dei vari lavori promesso.
Ecco che intendevo da cima a fondo poi in seguito (molto in seguito) mi occuperò dell' estetica.
Grazie Zen per il codice delle boccole e grazie anche a CAMAPOWER per avermi fatto notare un altro errore che ho fatto sui collettori; Infatti cercavo quelli di scarico