
Che ve ne sembra?
In Italia non esistono ricaricatori veloci, e se la vuoi piena in 4 ore devi avere un contratto elettrico da 16 Kwh solo per lei.
Altrimenti con la presa di casa da 16A ci mette due giorni a fare un pieno, oppure almeno 12 ore con 6 Kwh.
E poi attualmente per il check-up annuale il più vicino punto autorizzato è Zurigo.
Al limite te lo vengono a fare anche a casa, ma in quel caso non ho idea dei costi.
Le nuove però sono finite, erano solo 2.500.
Ad inizio anno ce n'era una bianca a Milano con 2.700 km. assolutamente spettacolare!!, ma non avevo la cifra disponibile.
Allora ho comprato 1.000 azioni della Tesla e dopo alcuni mesi le ho rivendute raddoppiandoci, ma l'auto era già volata via.
In compenso se le avessi tenute fino ad oggi avrei moltiplicato il capitale quasi x 5 volte.
Altrimenti con la presa di casa da 16A ci mette due giorni a fare un pieno, oppure almeno 12 ore con 6 Kwh.
E poi attualmente per il check-up annuale il più vicino punto autorizzato è Zurigo.
Al limite te lo vengono a fare anche a casa, ma in quel caso non ho idea dei costi.
Le nuove però sono finite, erano solo 2.500.
Ad inizio anno ce n'era una bianca a Milano con 2.700 km. assolutamente spettacolare!!, ma non avevo la cifra disponibile.

Allora ho comprato 1.000 azioni della Tesla e dopo alcuni mesi le ho rivendute raddoppiandoci, ma l'auto era già volata via.
In compenso se le avessi tenute fino ad oggi avrei moltiplicato il capitale quasi x 5 volte.

quanto scassa?
-
- Supporter
- Messaggi: 2347
- Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41
A Milano ne ho vista più di una (persino una gialla e rossa ad un gommista vicino a casa mia).
Comunque vicino a San Babila c'è lo show-room, possibile che non facciano anche il check-up?
Comunque vicino a San Babila c'è lo show-room, possibile che non facciano anche il check-up?
No, è solo show... sul sito ufficiale USA si vede che non c'è un solo punto di assistenza tecnica in Italia (info aggiornate a 6 mesi fa, quando guardavo).
Comunque hanno un servizio clienti molto snob; è da quando fecero il primo test drive in Italia che chiedo di provarla e non ci sono mai riuscito.
Sembrava che volessero in cambio la prenotazione a scatola chiusa.
Anche sei mesi fa, quando ne rimanevano solo una trentina da vendere (delle 2.500) una serie di incomprensioni e poi delle (loro) ferie.
Oggi poi che le Roadster sono finite, e loro sono tutti dietro alla S ed alla prossima X, non mi ci avvicino neppure.
Comunque hanno un servizio clienti molto snob; è da quando fecero il primo test drive in Italia che chiedo di provarla e non ci sono mai riuscito.
Sembrava che volessero in cambio la prenotazione a scatola chiusa.
Anche sei mesi fa, quando ne rimanevano solo una trentina da vendere (delle 2.500) una serie di incomprensioni e poi delle (loro) ferie.
Oggi poi che le Roadster sono finite, e loro sono tutti dietro alla S ed alla prossima X, non mi ci avvicino neppure.
-
- Supporter
- Messaggi: 2347
- Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Sembrava che volessero in cambio la prenotazione a scatola chiusa.
</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>



Esatto, mi prenotai già quando nel 2010 fecero un test drive a Firenze, ma avevano troppe richieste e "scremavano" con domande simili.
Potevo buttar là un paio di frasi ad effetto ma non lo feci, rammentai loro solo che non era una decisione a cuor leggero, e solo dopo un test drive uno poteva capire.
Mi piacerebbe sapere quanti sbruffoni l'hanno poi comprata davvero, visto che 3 anni dopo il lotto di 2.500 non era stato ancora esaurito.
Sicuramente mi sarei presentato con la Z1 scoperta, ma peggio per loro che non sanno discriminare.
Si capiva comunque che era personale puramente commerciale non capiva una cippa dei dettagli tecnici della macchina, soprattutto su autonomie e ricariche sparavano cose molto diverse dal sito (peraltro scoperto molto dopo).
Potevo buttar là un paio di frasi ad effetto ma non lo feci, rammentai loro solo che non era una decisione a cuor leggero, e solo dopo un test drive uno poteva capire.
Mi piacerebbe sapere quanti sbruffoni l'hanno poi comprata davvero, visto che 3 anni dopo il lotto di 2.500 non era stato ancora esaurito.
Sicuramente mi sarei presentato con la Z1 scoperta, ma peggio per loro che non sanno discriminare.
Si capiva comunque che era personale puramente commerciale non capiva una cippa dei dettagli tecnici della macchina, soprattutto su autonomie e ricariche sparavano cose molto diverse dal sito (peraltro scoperto molto dopo).