(calabria) varie honda (colli ss,ammo,molle ecc)

Qui sono archiviate tutte le vendite concluse

Rispondi
Dome
Supporter

salve gente,mettendo ordine in garage ho deciso di vendere qualche componente che non uso ma ancora in ottimo stato,è un peccato lasciarli fermi,magari a qualcuno servono ;)

1) collettori di scarico Supersprint in acciaio per D series,in buone condizioni,leggera grattata in basso ma nulla di cui preoccuparsi;li presi (usati) da un ragazzo su un altro forum pensando di montarli sulla aerodeck,alla fine li ho lasciati in garage e non penso di metterci mano.
100 euro

2) set di ammortizzatori originali Honda Integra Type R,in ottime condizioni,ancora molto "frenati",li ho sostituiti solo perchè ho acquistato un assetto regolabile (tein ss)ma funzionavano ancora egregiamente.
100 euro

3)set di molle eibach,utilizzate un paio di anni sulla mia crx,abbassano un bel po' ma rimane sufficientemente confortevole,le ho utilizzate con gli ammortizzatori itr qui sopra ed era una buon compromesso.
80 euro

4) set di molle composto da anteriori omp "rosse" e posteriori anche esse di colore rosso ma non vi è riportata la marca,trovate sul mio delsol quando lo acquistai,offrono un ottimo abbassamento e sono leggermente più rigide del set eibach.
60 euro

5)kit aspirazione b16a2,composto da scatola filtro eg6,intake stock,corpo farfallato stock b16 più sensore map,ottimo upgrade sui d series,perfetta accoppiata con i colli di scarico supersprint.
130 euro

6)barra duomi anteriore regolabile,in alluminio,si fissa ai bulloni degli ammortizzatori.
30 euro

aggiornerò nei prossimi giorni se dovessi decidere di vendere altri componenti.

i prezzi inseriti NON SONO COMPRESI di spese di spedizione,vi sarei grato se mandaste voi eventualmente il corriere a casa a ritirare,vivendo in un paesino sperduto nel nulla in cui l'ufficio postale apre a giorni alterni mi viene difficile organizzare la spedizione.
djentsò
Supporter

aggiungere qualche foto valorizza il mercato, nello specifico sarei interessato alla barra, metti foto.
Dome
Supporter

Hai ragione,avevo già previsto di inserire delle foto ma ieri non ho avuto il tempo per farle,appena posso aggiorno con le foto di tutti i componenti
vin
Supporter

mi prenoto per i collettori in acciaio, aspetto anche le foto
alberto
Supporter

ciao anch'io sono interessato ai colli,dopo vin,foto...
Dome
Supporter

Ho scattato delle foto,al momento non riesco a caricarle navigando dal cel,chi fosse interessato potrei inviarle tramite mail...
Jack il bello
Site Admin

Vin questi collettori sono x D16 non x b16
vin
Supporter

i collettori D non possono montare sul B16?
Jack il bello
Site Admin

No
vin
Supporter

grazie Jack... allora lascio
marchinodifuoco
Supporter

infatti da quando i colli b16 fittano su d16?
Dome
Supporter

non so come si possa modificare il primo post,aggiungo pacchetto comprensivo di:
cruscotto,strumentazione,orologio,comandi clima,cassettino vari,tunnel completo di cuffia e portabicchieri,airbag lato passeggero provenienti da una itr,in pratica tutto il necessario per effettuare lo swap del cruscotto completo su altre honda,prezzo 250 euro,posso eventualmente includere anche i pannelli porta
enzocrx
Supporter

hai motorino d'avviamento?
Dome
Supporter

Enzo,mi dispiace ma non ho il motorino di avviamento...
Rispondi