b18c4 still coming

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andre.eh6
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Credevo fosse molto ma molto più uno sbattimento togliere il motore
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poi una bella lavatina a tutto quanto e adesso ripetiamo tutto sulla mb6
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Domanda : ho chiesto a omar (per chi lo conoscesse è skanna) di contattare i pupazzi e gli hanno detto che per evitare sbattimenti di impianto elettrico, dicono di procurarmi una P28 o P30 e rimapparla. Poi dovrei cambiare i leveraggi del cambio con quelli del B16. Qualcuno conferma ?
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per i leveraggi devi prendere quelli di un b-series, non vanno bene quelli dell'em6? Per la centralina è meglio chippare.
andre.eh6
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mi sto prendendo un kit in america per chippare la p28. Mi caricano direttamente la mappa del b18 stock. Mi devo fidare ?
i leveraggi non so proprio se vanno bene quelli della mb6, proverò. qui siete voi i guru che mi possono consigliare !
marchinodifuoco
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senti i pupazzi che lo hanno già fatto
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specificagli che è un b18c4 europeo!

i leveraggi potrebbero essere tutti uguali quelli dei b-series.
andre.eh6
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grazie a tutti.
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sono proprio loro che mi hanno detto di chippare una p28 o una p30 e di prendere i leveraggi del b16..

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">specificagli che è un b18c4 europeo!</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
la mb6 è honda of u.k. dici che cambia qualcosa o basta specificare EU ?
marchinodifuoco
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sicuramente in UK qualcosa cambia dato che la guida è dall'altra parte..
andre.eh6
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ahhaha su quello non ci piove... ma di elettronica ? sarà uguale alle EU no ?
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U.K. è solo la nazione della fabbrica Honda probabilmente, se ha la guida a sinistra l'elettronica è europea, con la guida a destra potrebbe con l'lettroinca giapu ma credo solo se fabbricata in Giappone.
andre.eh6
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i lavori proseguono. stavo cambiando la pompa freni e mi sono accorto che il tubo posteriore ha l'attacco più piccolo sul master della mb6 quindi ho lasciato il servo della mb e rimontato il master della eg. amen. Ho cambiato anche tutto il percorso del tubo frizione perchè sull'eg è disposto in modo differente, ho preso la staffa dalla mb e l'ho molata almeno ho potuto montare tutto com'era all'origine. stamattina ho smontato il cuscinetto del tendicinghia A/C visto che rognava, lo sostituisco, mi rimane oslo il problema della centralina. la mia p28 non so se farla chippare qui in italia (etiliko 200€) o comprare il kit già mappato b18c4 dagli usa (35€ spediti)
ecco la eg con il nuovo cuore...
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marchinodifuoco
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supercrigsxr

bravissimo! Immagine
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marchinodifuoco
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