Arrivo...
si si, domani monto i cingoli!
-
- Supporter
dai che poi devi gonfiare la mia! 

buttala!
da quando ho rifatto il gioco valvole non l'ho più toccata...spero di farci un giro domenica.
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">spero di farci un giro domenica</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
facciamo il tifo tutti per te vaiiiii......
facciamo il tifo tutti per te vaiiiii......

mi devo autobbligare ad usarla domenica...altrimenti la finisco il prossimo anno...
ho fatto un po' di chilometri, gira perfettamente da fredda, da calda, a 30 km/h in quinta o su di giri in prima, nessun seghettamento o incertezza o vuoti a nessun regime, ma c'è sempre il minimo alto!
quindi a parte qualche minchiatina da mettere in ordine e forse cambiare una guarnizione il motore sembra girare bene, e ho anche ritardato molto l'anticipo, quindi poi con l'anticipo giusto dovrebbe girare ancora meglio, ho controllato un po' di cose ma per ora non ho capito perchè c'è il minimo alto, mi sa che rimane solo l'ipotesi che da qualche parte sui collettori d'aspirazione entra aria...mi sa che tra un po' dovrò smontarli...
quindi a parte qualche minchiatina da mettere in ordine e forse cambiare una guarnizione il motore sembra girare bene, e ho anche ritardato molto l'anticipo, quindi poi con l'anticipo giusto dovrebbe girare ancora meglio, ho controllato un po' di cose ma per ora non ho capito perchè c'è il minimo alto, mi sa che rimane solo l'ipotesi che da qualche parte sui collettori d'aspirazione entra aria...mi sa che tra un po' dovrò smontarli...
-
- Supporter
sono loro.. la guarnizione in teflon potrebbe far passare qlcs
zitti zitti che FORSE ho trovato il difetto...
-
- Supporter
sei tu il difetto!

che faccio m'ammazzo?
forse è la l'elettrovalvola che comanda il riciclo vapori benzina, probabilmente è bloccata aperta o c'è qualcosa che non va nei tubi, tranne l'attacco ai collettori perchè già testato, ed è l'unica cosa che non ho modificato...appena ho tempo verifico se è così, l'ho scoperto per caso due secondi prima di spegnere il motore.
forse è la l'elettrovalvola che comanda il riciclo vapori benzina, probabilmente è bloccata aperta o c'è qualcosa che non va nei tubi, tranne l'attacco ai collettori perchè già testato, ed è l'unica cosa che non ho modificato...appena ho tempo verifico se è così, l'ho scoperto per caso due secondi prima di spegnere il motore.
minimo pefetto adesso!
così ho potuto anche mettere in fase lo spinterogeno.
appena posso guarderò se è colpa del tubo che va al canister o della valvola stessa che rimane aperta.
così ho potuto anche mettere in fase lo spinterogeno.
appena posso guarderò se è colpa del tubo che va al canister o della valvola stessa che rimane aperta.