Hyperlupo227 : eccomi qua !

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

ma io intendevo perchè non mascherarle prima
TrafficBolt
Supporter

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">dopo aver fatto il cperchio valvole, le scritte le riporterei color alluminio originale</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

eh sì...ha poco senso fare il coprivalvole nero per non dare nell'occhio e poi fare le scritte colorate
Immagine
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

attaccaci dei led alle scritte...
marchinodifuoco
Supporter

perchè mascherarle? si pitta tutto e poi passatina con carta vetrata! la vedo così semplice...
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

si ma vengono rigate, oppure per rilucidarle ci impieghi un macello di tempo e impazzisci perchè non puoi rischiare di rovinare la vernice attorno, invece si lucidano le scritte prima, si mascherano con il mascheratore liquido e alla fine si vernicia.
Hyperlupo27
Supporter

infatti per quello proprio avevo intenzione di farle blu ..ma diciamo che sul colore scritte ho riflettuto si e no 8 secondi ... non mi frega quasi niente dell'estetica vano motore .. mi basta ripassarle in un secondo momento le scritte, oppure dargli di dremel e riportale alluminio...ma ci pensero' piu avanti Immagine
marchinodifuoco
Supporter

lasciando stare sto discorso da Gay
quando la sentiamo in moto?
Hyperlupo27
Supporter

ora finiamo di lavorare i condotti...poi la porto in rettifica e spiano 10/10 ... cambio i gommini delle sedi valvole e la testa la tengo cosi pronta .... dovrebbero arrivarmi a giorni le pulegge regolabili e i colli nuovi dagli stati uniti ... monto il cf da 69 sui colli, il VP e l'intake gia li ho e a quel punto monto tutto, piccolo rodaggino e poi vado di elettronica e anticipo nuovi da Carletto
Jack il bello
Site Admin

basta attaccare un pezzo di cartavetrata finissima su un pezzo di legno cosi levighi solo il rilievo della scritta senza graffiare niente intorno
Hyperlupo27
Supporter

allora... come vi dicevo volevo sperimentare una cosina "home made" per lo strumento pressione olio, senza dover sacrificare un'altra bocchetta aria ... quindi grazie all'aiuto di Jack che mi ha venduto un secondo tunnell c'ho lavorato un po' con sghi ... questo il risultato..in ordine "cronologico" ..

Immagine

Immagine

Immagine

poi vi posto anche il link di un breve video che ho fatto dopo aver finito il lavoro

<b>VIDEO STRUMENTO </b>

Immagine Immagine Immagine
Vegas Skunk
Supporter

E veramente molto bella!
Complimenti
Jack il bello
Site Admin

ma la fessura intorno allo strumento non la sigilli?
Hyperlupo27
Supporter

è stato sigillato tutto dall'interno con un bicomponente...poi imbavagliato tutto dall'esterno e chiuso a giro con del silicone nero ... non c'è aria tra portastrumenti e tunnel (forse il riflesso della luce svia un po' ) ... poi quando faranno il silicone nero OPACO saro' piu' contento ... ho dovuto modificare un po il sistema di chiusura dello sportello stereo, molare e tagliare un pezzo del convogliotore interno della bocchetta, ma tutto sommato non è venuto "accio" ... e poi a costo zero
TrafficBolt
Supporter

E' originale come idea, l'unica cosa è che così in basso non mi sembra di rapidissima lettura.
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

io ne ho tre da mettere...non so dove, per ora uno è messo bene, gli altri due appesi ammminchia che manco li vedo...
Rispondi