
Hyperlupo227 : eccomi qua !
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oddio io 191 li ho gia' letti con l'elettronica mugen che avevo prima poggiandoci su un vp, altrimenti rullava 187 cv ... quindi con cf da 70, testa lavorata e dovremmo andare intorno agli 11 e spicci di compressione, + aspirazione che vi dicevo, davvero se non leggo il 2 davanti la taglio col frullino 

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ps e ovviamente nuova elettronica Pupazzo
anche io sono curioso di sapere cosa viene fuori, ma non sapendo da dove sono partito...comunque tutto sta nel riuscire a fare una mappa seria, mi darò da fare...
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poi vediamo dei 2 chi avrà il b16 + gonfio a parità di testa!
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no no che 10miila giri
... 8900/9000 e sto 


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ieri nel frattempo sono passato dai pupazzo ( marchino sa il perchè ), ho illustrato cosa sto facendo a Carletto ceh da grande qual'è ha detto che poi ci mettera' del suo sopra al banco .... Visto che non avevamo nietne da fare poi
abbiamo (io e sghi) fatto un nuovo giretto sulla Zampa car in versione turbinizzata ... considerando che aveva la turbina che caricava una ceppa (0.3 - 0.4)e secondo lui cosi era "spenta" in quanto sui 330/340cv circa, come al solito ripeto che quel mezzo è impressionante... oltre alla ciccia motoristica ha un bilanciamento di assetto e una potenza frenante IMBARAZZANTI ... SPETTACOLO ! SBAVVVVVV

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ps, il buon carletto mi ha consigliato di prendere anche due pulegge regolabile per ottimizzare il tutto ... vedremo 

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L'H22 è il mio sogno! Però non m'interessa sovralimentarlo come ha fatto Zampa, anzi...ci sono rimasto pure male nel sapere che l'ha fatto...
ma ha cambiato i pistoni? perchè l'H22A7 dovrebbe avere già un rapporto di compressione di 11:1!
ma ha cambiato i pistoni? perchè l'H22A7 dovrebbe avere già un rapporto di compressione di 11:1!
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oddio questo non lo so ... comunque avevo anche fatto un giro prima, quando aveva l'altro h22, e faceva paura uguale 

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- Iscritto il: 30 ago 2010, 16:41
perchè ha proprio cambiato motore? o intendi solo prima di mettere il turbo?
sta sereno Cri, 9000 è il giusto...ahahah, io mi tengo in sicurezza sono a 8800 di centralina, lo strumento si ferma poco prima dei 9000...
rischiooooooooo!