Hyperlupo227 : eccomi qua !
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Vedendo le foto sembra che stia almeno un paio di cm sotto alla coppa
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eccomi cama..scusa ma mi ero dimetnicato di rispondere ... allora... con l'h a toccare, tocca si, ovviamente ruba un paio di cm ... diciamo pero' che piu' che per toccare tocca stare in campana a "NON AGGANCIARSI", ad esempio su qualche tombino assassino a centro corsia magari mentre si sta rifacendo l'ultimo strato di asfalto ... se tocca amen, struscia e chissene ... piu che altro puo' creare noia con la giunzione colli/centrale che capita proprio sulla prima barra dell'H ... io ho tribolato un po per eliminare il rumore dovuto alle vibrazioni al minimo e nelle curve a regimi bassissimi ( prima con una molla, poi limando parte dell'H e alla fine ho piegato un manicotto dell'acqua e c'ho piantato quello e amen ! ... 

grazie! valuterò...
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Appena arrivata ... iniziati i lavori ... day one


a parte la cavolata del coperchio pulito per rifarlo nero (come sempre sono del partito del "piu' sobrio possibile" ... abbiamo iniziato la pulizia esterna delle valvole... controllato e pulito bilancieri, lma ecc... ora smonteremo le valvole e inizieremo a lavorare i condotti, soprattutto quello di scarico visto che la testa b18 (type R) ha gia i condotti di asp lavorati e stondati senza scalini ... dopo di che rettifica,spianatura ecc..ecc.. e andiamo ad aumentare la compressione ... vediamo un po' che succede








a parte la cavolata del coperchio pulito per rifarlo nero (come sempre sono del partito del "piu' sobrio possibile" ... abbiamo iniziato la pulizia esterna delle valvole... controllato e pulito bilancieri, lma ecc... ora smonteremo le valvole e inizieremo a lavorare i condotti, soprattutto quello di scarico visto che la testa b18 (type R) ha gia i condotti di asp lavorati e stondati senza scalini ... dopo di che rettifica,spianatura ecc..ecc.. e andiamo ad aumentare la compressione ... vediamo un po' che succede


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KABOOM! ecco cosa succede!
Ovviamente scherzo...ottimo lavoro...anch'io sono dell'idea che meno si da nell'occhio e più si vive felici!
cosa fai, mi copi?
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oddio che vuol dire che ero quello famoso
? .. no no questa è la prima testa B18 che lavoro ...
eheh cama, ti copio ti copio ... pure tu mi stai copiando visto che hai tolto il condizionatore
... ma io ho una chicca a lavori testa terminati, che riguarda l'aspirazione ... intanto poi ho preso anche un CF da 70mm ... quando faccio lo swap della testa metto quello ITR da 62 in vendita sul mercatino ( se qualcuno fosse interessato) ... 

eheh cama, ti copio ti copio ... pure tu mi stai copiando visto che hai tolto il condizionatore


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intanto continuiamo la lavorazione della testa..ieri abbiamo tolto valvole e doppie molle con l'estrattore ... cosi possiamo iniziare a lavorare bene i condotti (che cmq la testa type R ha gia lavorati di suo ) ... se non erro, a differenza della altre teste tipo b16 vengono rifiniti e lavorati a mano uno ad a uno da mamma honda (infatti ad occhio la differenza si vede)...seguiranno foto 

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Esatto, tutto ciò che è Type R ha avuto delle coccole particolare dalla mammina...
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menomale che SuperSghi si è appiccicato a te perchè mi stava rovinando! eehahahheheeh
dai ragazzi verrà fuori un missile!
bravi!!! questi sono i lavori che mi gasano!!!
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grazie del conforto marchino, ma che te possino
...io ho un obiettivo ...se a lavoro finito e con una nuova elettronica non leggo almeno un 2 davanti alle altre due cifre, la butto 



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La pretesa è alta...ma nulla è impossibile!


ci mancherebbe lupe', ti auguro che esca un razzo!( e che duri all'infinito) secondo me i 190 non sono un utopia
Ps: piaceva anche a me quella testa li vero mdf?

Ps: piaceva anche a me quella testa li vero mdf?

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">se non erro, a differenza della altre teste tipo b16 vengono rifiniti e lavorati a mano uno ad a uno da mamma honda (infatti ad occhio la differenza si vede)</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
le teste b18 type r sono lavorate solo per togliere lo scalino tra sede valvola e condotto, le prime serie erano fatte a mano, le successive a macchina, le mie sono fatte a macchina.
quando vuoi aumentare la compressione?
per l'aspirazione mi sono accontentato dell'airbox mb6 perchè non da nell'occhio, vuoi mettere un VP?
le teste b18 type r sono lavorate solo per togliere lo scalino tra sede valvola e condotto, le prime serie erano fatte a mano, le successive a macchina, le mie sono fatte a macchina.
quando vuoi aumentare la compressione?
per l'aspirazione mi sono accontentato dell'airbox mb6 perchè non da nell'occhio, vuoi mettere un VP?