Un saluto a tutti!!

Presentazioni e descrizione propia delsol
Rider
Supporter

Ciao a tutti quanti! A voi un nuovo ed entusiasta possessore di questa fantastica Honda!

Mi chiamo Massimo e sono Hondista appassionato ormai da diverso tempo, in precedenza avevo una accord coupè anno 1999 che ho sfortunatamente perso in un incidente... mi manca tanto e le ho promesso di rimanere su Honda visto le tante emozioni che mi ha regalato! Dopo varie ricerche trovo una Delsol che mi fa subito innamorare! Crx delsol esi nera! semplicemente stupenda! La ho a casa da poco e me la sto scoprendo pian piano.
oscar
Supporter

Ciao Massimo.... quando hai tempo dicci qual'cosa di più su di te e sulla DelSol intanto Benvenuto!!!
andre.eh6
Supporter

Benvenuto nella fattoria !
Foto !!!!!!!
Hyperlupo27
Supporter

benvenuto !!! foto foto !! .. di dove sei ?? Immagine
Rider
Supporter

Grazie ragazzi! abito nelle marche zona di ascoli piceno, presto vi farò sapere di più! Ovviamente foto a presto ;)
marchinodifuoco
Supporter

super benvenuto in famiglia!
Emilio
Supporter
Contatta:

Benvenuto Immagine
Se sei marchigiano allora non mancare al nostro Raduno Nazionale 2013, che sarà in Molise.
blackcrx
Supporter

Benvenuto in famiglia Massimo!
Esatto, il raduno è d'obbligo! Immagine
Rider
Supporter

Grazie di nuovo del benvenuto!!

Vorrei dirvi qualcosa di più, questa Crx l'ho trovata da un concessionario vicino casa, non tenuta all' aperto ma nel salone come un piccolo gioiello! Inutile dirvi che dopo averla provata non ne potevo più fare a meno! :)

Lei è del 1993 e appunto per questo motivo sono in corso le pratiche asi che spero non richiedano troppo tempo, per il periodo di fermo mi sto prendendo cura di tutte quelle piccole cose/interventi che richiede un auto di 20 anni. Con tanto amore e passione mi occupo di tutti quei particolari da sistemare, avevo in mente poi un soft tuning per il D16, giusto quel che serve per farla esprimere in strada! Non ho in testa chissà quali corse, per sfogarmi ho il kart ed ogni tanto una domenica in pista me la concedo.

A voi qualche foto!!

http://imageshack.us/g/585/20130122221819.jpg/
TrafficBolt
Supporter

Benvenuto!
Caspita che cerchi...16" o 17"?
supercrigsxr

benvenuto anche da parte mia! bella la tua del sol(stupendi i cerchi Immagine )
Jack il bello
Site Admin

benvenuto Immagine
Rider
Supporter

Grazie!! cerchi da 17, gomme continental sportcontact2 215/35/r17, monta anche un bel set di koni special, le molle ancora non ho capito cosa sono... hihi :)

Cure e amore poi sarò pronto a portarla in strada! se mi posso permettere un piccolo OT, sapete dirmi le tempistiche per le pratiche asi?? ho sentito parlare anche di 2 mesi!! spero di no...
supercrigsxr

anche di piu in certi casi...... Immagine
Rider
Supporter

Non vi dico quest' asi come mi sta dando preoccupazioni... se mi dite che sono anche più di 2 mesi si fa davvero brutta...

Per adesso penso a portare avanti le pratiche e si vedrà, vorrà dire che uscirà quando comincia la bella stagione!

In ogni caso sono contento di aver trovato belle persone qui! davvero un gran bel forum! lo immaginavo semi deserto invece tutto il contrario!
Rispondi