Pranzo di Natale 2012
Ok... A domani...
Grazie a tutti dell'incoraggiamento.
I problemi per fortuna si stanno pian piano superando.
Non mi sarei perso il pranzo con voi per niente al mondo, mi è dispiaciuto solo il dovere andar via subito dopo, ma spero che avremo presto altre occasioni di stare assieme.

I problemi per fortuna si stanno pian piano superando.
Non mi sarei perso il pranzo con voi per niente al mondo, mi è dispiaciuto solo il dovere andar via subito dopo, ma spero che avremo presto altre occasioni di stare assieme.

-
- Supporter
Come sempre, meravigliosa occasione per ritrovare vecchi amici e per conoscere qualcuno di nuovo!
Ovviamente non poteva mancare la solita valanga di c.g.te sparate tra una pietanza e l'altra!!!
Grazie a tutti
Ovviamente non poteva mancare la solita valanga di c.g.te sparate tra una pietanza e l'altra!!!

Grazie a tutti

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Come sempre, meravigliosa occasione per ritrovare vecchi amici e per conoscere qualcuno di nuovo!</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
condivido al 100 %
condivido al 100 %

-
- Supporter
qualche foto?
Come sempre ottima compagnia!!!
A presto....
A presto....
-
- Supporter
Ally metti qui in link! 

<b>UNZ.. UNZ.. UNZ..</b>

e metti il <font color=red>LINK</font id=red> per i <font color=red>RINC</font id=red>
e metti il <font color=red>LINK</font id=red> per i <font color=red>RINC</font id=red>
<b>UNZ.. UNZ.. GANGNAM STYLE !!!</b>

Cri, ho passato i 50 e le disco mi facevano cagare da giovane, figurati oggi
Era un presa di giro per i ragazzi.

Era un presa di giro per i ragazzi.