Arrivo...
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se tiene la stessa pompa, dubito che cambi molto
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">perchè da quanto sono sono migliori e piu' duraturi</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
non lo sapevo, comunque sarebbe stato difficile trovarli, non so se quelli b18 sono uguali al b16, bisognerebbe guardare sull'epc.
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">se tiene la stessa pompa, dubito che cambi molto</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
sopratutto se è bella usata...ma ho fittato la pompa itr jdm, almeno ci sono i raccordi dal lato giusto, la pompa stock era talmente alla frutta che invece di spingere l'olio nei tubi lo sparava dentro il servofreno...
ho fatto solo pochi chilometri, quindi ancora in rodaggio,con pastiglie ebc gialle, ma già così frena un casino!
c'è da dire che rispetto all'impianto stock si avverte una cosa che ha già notato Marchino con quelle pinze, cioè la prima parte della corsa del pedale è come fosse a vuoto...vediamo se migliora con il rodaggio delle pastiglie.
non lo sapevo, comunque sarebbe stato difficile trovarli, non so se quelli b18 sono uguali al b16, bisognerebbe guardare sull'epc.
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">se tiene la stessa pompa, dubito che cambi molto</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
sopratutto se è bella usata...ma ho fittato la pompa itr jdm, almeno ci sono i raccordi dal lato giusto, la pompa stock era talmente alla frutta che invece di spingere l'olio nei tubi lo sparava dentro il servofreno...
ho fatto solo pochi chilometri, quindi ancora in rodaggio,con pastiglie ebc gialle, ma già così frena un casino!
c'è da dire che rispetto all'impianto stock si avverte una cosa che ha già notato Marchino con quelle pinze, cioè la prima parte della corsa del pedale è come fosse a vuoto...vediamo se migliora con il rodaggio delle pastiglie.
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finalmente anche la tua frena!
Ottimo lavoro! quando finirai il rodaggio secondo me avraì un risultato pazzesco in frenata!
cominci a Gonfiarla seriamente!
con la testa ITR sarà un cannone!

Ottimo lavoro! quando finirai il rodaggio secondo me avraì un risultato pazzesco in frenata!
cominci a Gonfiarla seriamente!
con la testa ITR sarà un cannone!
basta che sto cannone non mi esploda nel cu..
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per verniciare la campana dei dischi hai usato un primer o hai messo direttamente la vernice termica senza niente?
vernice termica senza niente, oltretutto anche il primer dovrebbe essere termico, altrimenti non serve a una mazza, naturalmente prima una bella lavata con solvente
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<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">naturalmente prima una bella lavata con solvente</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
diluente nitro?
diluente nitro?
si
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fai bene a verniciare la campana, la mia è già ruggine!
te l'avevo detto che dovevi verniciarla...
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vernice campanta = 15cv in piu 

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lo farò al prox giro appena smonto le ruote!
oggi ultimo giretto a sfiammare tutti...
da domani il rottame sarà chiuso in officina, quando avrò tempo andrò a lavorarci, per la testa e per braccetti, barre ecc.
con le ebc gialle frena da paura!
non avevo fatto le foto degli ultimi montaggi, eccoli, volante momo con sgancio rapido, strumentazione jdm:


lambda aem

temp e pressione olio appesi a caso...


con le ebc gialle frena da paura!
non avevo fatto le foto degli ultimi montaggi, eccoli, volante momo con sgancio rapido, strumentazione jdm:


lambda aem

temp e pressione olio appesi a caso...
