Hyperlupo227 : eccomi qua !
-
- Supporter
ahahha marchino mi riempie sempre di complimenti!!! quest'anno ci saro' al raduno! faccio i mostri ma ci devo essere !! 

-
- Supporter
comunque tanto perchè ho poco lavoro ora, vi posto un paio di foto sugli ultimi lavori...
la bobina MSD....e cosa che mi ero dimenticato di dire, il montaggio della WideBand AEM ( quest'ultima in collaborazione con Sghi )che mi da un minimo di sicurezza in piu' dopo la fusione atomica del motore
<b>MSD</b>
<b>WIDEBAND</b>

chiedo al nostro guru ADMIN, se ancora non è stata fatta posso vedere di fare una guida un po' piu' dettagliata per il montaggio della WIDEBAND ...

la bobina MSD....e cosa che mi ero dimenticato di dire, il montaggio della WideBand AEM ( quest'ultima in collaborazione con Sghi )che mi da un minimo di sicurezza in piu' dopo la fusione atomica del motore

<b>MSD</b>

<b>WIDEBAND</b>

chiedo al nostro guru ADMIN, se ancora non è stata fatta posso vedere di fare una guida un po' piu' dettagliata per il montaggio della WIDEBAND ...

-
- Supporter
beh...non sarebbe male un bel How To!
-
- Supporter
ci lavoro su questa settimana !! ..faccio sgobbare sghi a lavoro cosi io posso lavorare sull how to sperando sia utile a qualcuno 

io ho già piazzato i cavi della wide band, ma non ho ancora messo lo strumento, e sul collettore c'è ancora il tappo...comunque non toglierò la bocchetta di ventilazione, piazzerò lo strumento appeso da qualche parte...
-
- Supporter
insieme ai manometri olio sul tappeeeeeee 

-
- Supporter
il grande SGHI!!!!!!!!!
attendiamo l'HOW!!
che bei cerchi! dve li hai presi?

attendiamo l'HOW!!
che bei cerchi! dve li hai presi?

-
- Supporter
ahhaha controlla se non ci sono 4 blocchetti sotto la tua
...sei cosi impegnato con CAMA questi giorni che neanche te ne sei accorto ...annerirli?? pff...in 5 minuti

eh si, eravamo un po' impegnati, con la gnagna e da assistenti in pista...
-
- Supporter
io come detto nel frattempo ho tolto i braccetti in ergal e rimontatio gli originali con i restanti silent del kit energy ... ho cambiato anche i triangoli superiori anteriori ( i miei si piantavano, e oltre a fare rumore , ogni tanto pinzando forte davano delle belle scartate) ..e in piu' ho montato anche il doppio radiatore con doppia ventola ( stock + slim )che avevo preso tempo fa ... poi se tutto va come deve andare verso fine settimana vi posto un ulteriore upgrade.. di quelli un po' piu' importanti !

-
- Supporter
Lupone ce la faria vedere prima o poi sta pantofola blu!
Salutami SGHI!
menomale che abito lontano da Cama senò ci avrebbero già rinchiuso in manicomio! eehahha
Salutami SGHI!
menomale che abito lontano da Cama senò ci avrebbero già rinchiuso in manicomio! eehahha
-
- Supporter
quest'anno salgo su e stop... oggi ne parlavamo con sghi...vediamo se riusciamo a salire insieme ehhehe
-
- Supporter
dai che facciamo una mega serata tra Gonfi!