Ero molto scettico se nel partire o no… la spalla faceva male..
.. ma avevo troppa voglia di stare con tutti voi e godermi il tanto atteso raduno che aspettavo da un anno!
Anche se il tempo non è stato clemente neppure quest’anno.. è stato fantastico essere con voi e riunire ancora una volta quasi 20 delsol!
Ringrazio tutti per l’accoglienza, la simpatia e la compagnia. In particolare
Il mio copilota Dade per la compagnia e le miriade di minkionate che abbiamo sparato durante il viaggio!
Traffic che sta diventando sempre + “gonfio” (dedito al tuning meccanico) e assorbiva ogni piccolo up grade da bocche + esperte.
Cama per l’amplificazione della cazzate dette dal sottoscritto e per lo scambio di pezzi costante!!! A sto giro, pinze, camber kit, una gomma ecc
TonyJdm che, sicuro di un bel pacco supremo, me lo sono beccato in strada verso il castello. Grande, anche tu ti sei sparato il viaggio in solitaria!!! Respect!
EnzoCrx che non vedevo da 2 anni, anche lui sono stato felice di rivederlo; dopo averlo fatto sedere vicino a Tony, socio anche di EE8, hanno fatto un bel seminario di pista!

complimenti per il tuo missile azzurro!!! Prima o poi ne troverò uno pure io!!! Intanto salirò su quello di tony!
Blade che dopo 3 anni con cui, parlo, chatto e compro pezzi, son riuscito finalmente a vederlo e conoscerlo dal vivo!! Veramente una persona molto piacevole
Dj, che anche se l’era un po’ presa in un post ci siamo abbracciati come sempre! 6 un grande d16 arabo!
Roberto di Milano e sua moglie sperando che gli passi il pallino di venderla!
Emilio per il suo faccione sempre sorridente e per avermi aggiornato sulla situazione “magazzino Salcioli”
Ste del sol che dopo 2 anni è tornato e anche con un mezzo superiore, guardava le crx, ancora ammagliato, nell’intento di prendersene un’altra… che prima o poi farà, conocendolo.
.. ma soprattutto il nostro jack che ha organizzato tutto alla grande, come sempre, anche con gli utilissimi gadjet!
peccato per l'assenza del nostro Ike!
Poi che spettacolo al ritorno tutta l’autostrada nostra! Tony, Traffic a passo costante, bastava seguire lui per la media , Cama che ragliava col cambio da salita, Ste che mi faceva il cu.o mentre la miky lo cazziava, Giò e roby che ogni tanto passavano!!!
È stupendo avere questa passione con tutti voi!
Grazie!