Crx Del sol "Type R" - Working Progress

Presentazioni e descrizione propia delsol
marchinodifuoco
Supporter

che meraviglia blade!
Immagine Immagine
blackcrx
Supporter

Bella questa vernice Immagine
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

ottimo!
tonyjdm
Supporter

ciao, che bello che era il crx di kentaro, io ho avuto il piacere di vederlo e provarlo quando girava dalle mie parti... complimenti per gli interventi sulla meccanica e per i cerchi (era meglio che non li mettevi nemmeno i center cap), ma per quanto riguarda l'estetica secondo me dovevi lasciarla come era, stock con lip anteriore oem e anche negli interni!! tutti quei pezzi rossi fanno molto filippino... sono tradizionalista ma esteticamente mi fa proprio cagare!!! (senza offesa eh)
Blade_il_diurno
Supporter

L'estetica la lascio per ultima la devo riverniciare e cambiare sia i paraurti che l'ala posteriore. Solo che mi servono circa 2k di euri che non ho al momento :)
NicholasKei
Supporter
Contatta:

Complimenti Carlo... bella davvero! Non vedo l ora di incrociarti a roma... fino ad ora non ho mai incrociato un altro delsol... tranne che dai pupazzi. A proposito, stavo rileggendo tutta la tua cronostoria... e volevo chiederti, non e' che a suo tempo dopo l incidente si e' salvato il lip anteriore? Perche lo sto cercando! Immagine
Blade_il_diurno
Supporter

Ehehehe purtroppo no, cmq ho già cambiato 2 paraurti da quell'incidente. In ogni caso se sei di Roma è facile beccarci se organizziamo un pranzo con gli altri di Roma. Siamo più di una decina. E spesso passo dai pupazzi anche, oppure mi trovi a girare all'Isam quando ci sono i trackday.
Jack il bello
Site Admin

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Siamo più di una decina</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

siete più di 15 ma avete la colla al culo e non vi smuovete neanche con le cannonate Immagine
marchinodifuoco
Supporter

stravero!! mai visto un romano al raduno!! Immagine
speriamo di vedervi almeno quest'anno!
blackcrx
Supporter

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">mai visto un romano al raduno!! </font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Apparte il nostro niccolo Immagine
NicholasKei
Supporter
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">siete più di 15 ma avete la colla al culo e non vi smuovete neanche con le cannonate</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
ma perche il romano di base... e' comodone, vorrebbe tutto "sottocasa".
Comunque Carlo, ci si vede in giro! Parlando dei pupazzi, questo martedi sono stato giu' da loro a far smadonnare un po' Carletto sulla macchina mia dalla mattina alle 11 fino alle 19! Immagine
Ora che le temperatura si alzeranno un pochino, ci si vedra' sicuro all isam! Immagine
A presto e complimenti per la maghena!
Jack il bello
Site Admin

blade ha votato x il raduno a rimini....adesso vediamo se viene, si accettano scommesse
scommetto il tettuccio di poppymusic che non viene Immagine
Blade_il_diurno
Supporter

Questa volta ci sarò !!! Immagine
oscar
Supporter

Immagine così si fà!
poppymusic
Supporter

jack visto che ti piace il mio tettuccio al raduno vengo con il flessibile e ti sego il tuo Immagine Immagine Immagine
Rispondi