A me manca tutta la seconda fila comandi a sinistra, quella con i link <u>Collabora</u> e <u>Importa</u> ed i due bottoni grigi dove tu hai scritto <b>Fine</b> e <b>Modifiche salvate</b>.
Lì invece trovo solo <u>Salva in le mie mappe</u>
Distribuzione Delsol in Italia
- Jack il bello
- Site Admin
forse devi salvare ma mia mappa nelle tue mappe?
A me come Emilio, probabilmente ci vuole account specifico per google maps, che tra l'altro non ho mai usato, Jack se puoi incominciare ad inserirci nella mappa ci faresti un piacere.
No, anche se la salvo nelle mie mappe non succede niente.
Però a me un account Google Maps pare già di averlo, perché cliccandoci sulla tua mappa già mi identifica correttamente, e poi avevo anche una mia vecchia mappa privata.
Quindi anche ad avere Google Maps bisogna imparare ad usarlo.
Però a me un account Google Maps pare già di averlo, perché cliccandoci sulla tua mappa già mi identifica correttamente, e poi avevo anche una mia vecchia mappa privata.
Quindi anche ad avere Google Maps bisogna imparare ad usarlo.

- Jack il bello
- Site Admin
raga la compilo io la mappa x tutti
Per me metti: Castelfranco di Sotto (PI). 

Grande Jack!
<font color=blue>
come già detto, se il proprietario non toglie le restrizioni nessuno mai potrà apportare modifiche alla mappa.
ergo nessun tasto "modifica" comparirà agli altri visitatori della mappa.
tolte le restrizioni da parte del proprietario della mappa tutti potranno aggiungere le bandierine da soli a loro piacimento e personalizzarsele aggiungendo link e fotografie o altre informazioni.
personalmente preferisco quest'ultima modalità se siete tutti grandi maturi e vaccinati.
dico questo perchè in passato nella mia c'è stato chi andava a rimuovere le bandierine degli altri e faceva dispetti al che ho dovuto ripristinare le restrizioni.
per togliere le restrizioni il proprietario della mappa deve cliccare sul tasto "Collabora" (a sx della pagina) e nel pop-up deve flaggare l'opzione "Consenti a tutti di modificare questa mappa".
quando verrà flaggata questa opzione a tutti gli altri visitatori apparirà il tasto "Modifica" che cliccandolo permetterà a tutti la gestione di tutte le altre funzioni tra le quali l'aggiunta di bandierine.
consiglio anche di rendere pubblica la mappa per l'indicizzazione nei vari motori di ricerca dal momento che ho letto che siete interessati a farvi pubblicità.
<center>
</center>
</font id=blue>
come già detto, se il proprietario non toglie le restrizioni nessuno mai potrà apportare modifiche alla mappa.
ergo nessun tasto "modifica" comparirà agli altri visitatori della mappa.
tolte le restrizioni da parte del proprietario della mappa tutti potranno aggiungere le bandierine da soli a loro piacimento e personalizzarsele aggiungendo link e fotografie o altre informazioni.
personalmente preferisco quest'ultima modalità se siete tutti grandi maturi e vaccinati.
dico questo perchè in passato nella mia c'è stato chi andava a rimuovere le bandierine degli altri e faceva dispetti al che ho dovuto ripristinare le restrizioni.
per togliere le restrizioni il proprietario della mappa deve cliccare sul tasto "Collabora" (a sx della pagina) e nel pop-up deve flaggare l'opzione "Consenti a tutti di modificare questa mappa".
quando verrà flaggata questa opzione a tutti gli altri visitatori apparirà il tasto "Modifica" che cliccandolo permetterà a tutti la gestione di tutte le altre funzioni tra le quali l'aggiunta di bandierine.
consiglio anche di rendere pubblica la mappa per l'indicizzazione nei vari motori di ricerca dal momento che ho letto che siete interessati a farvi pubblicità.
<center>

</font id=blue>
- Jack il bello
- Site Admin
l'idea è stata di max alias delsol
fatto restrizioni disabilitate
ora potete infilare le vostre bandierine dove vi pare
fatto restrizioni disabilitate
ora potete infilare le vostre bandierine dove vi pare

Ho definito meglio la posizione della bandierina, ma non riesco ancora ad inserire la foto.
- Jack il bello
- Site Admin
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">è quello col sito sfizio che ora ha la lotus?</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
yes
yes
funziona anche a me