Ciao a tutti ringrazio per l'invito....ci voleva un forum tutto per noi....
Il mio CRX Del Sol qualcuno già lo conoscerà...cmq
10/92 Samba Green
168.000km
Freni Brembo serie oro
Finale twin supersprint (ma al posto di avere i cavalli ha le H di Honda)...
Foto a breve che la piccola sta in garage e aggiornate a parte l'avatar non ne ho....
Ciaooo
Eccomi....green del sol
- Jack il bello
- Site Admin
Benvenuto!!!!!
sei il delsol #23
Buona permanenza!!!
sei il delsol #23
Buona permanenza!!!

Benvenuto!!!
benvenuto anche da parte mia
anche io ho quello scarico è pauroso quando entra il v-tec goduria assoluta tant'è che sono indeciso se metterci un magnaflow xkè ho paura che la resa acustica non sia migliore....come la vedi??????

anche io ho quello scarico è pauroso quando entra il v-tec goduria assoluta tant'è che sono indeciso se metterci un magnaflow xkè ho paura che la resa acustica non sia migliore....come la vedi??????

Ben detto Peet
non ne avere a male seaman , però penso sia l'errore + frequente che possa capitare per chi possiede un'honda v-tec
Dai si scherza...
Chiamatelo <font size=4>Vtec</font id=size4>

non ne avere a male seaman , però penso sia l'errore + frequente che possa capitare per chi possiede un'honda v-tec

Dai si scherza...
Chiamatelo <font size=4>Vtec</font id=size4>

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">PS:impariamo tutti a chiamare le cose con il loro nome: VTEC e non v-tec o altro</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Potrei anche essere d'accordo, ma allora non dimentichiamoci mai che la nostra in Europa è <b>Civic CRX</b> e non delsol
Quindi non talebanizzerei la cosa
Potrei anche essere d'accordo, ma allora non dimentichiamoci mai che la nostra in Europa è <b>Civic CRX</b> e non delsol

Quindi non talebanizzerei la cosa

-
- Supporter
- Contatta:
Benvenuto!!!