Cama, io sono passato alla "H brace" dopo aver sperimentato l'impossibilità di girare per strada con un assetto ribassato di oltre 3 cm., le 195/50 15 e quindi la barra di irrigidimento inferiore-anteriore che toccava per ogni dove.
Io presi la prima che trovai a prezzo accettabile ed era anche leggerissima (alluminio), ma può anche darsi che esistano "H brace" in acciaio o perlomeno con le asole di fissaggio in acciaio, in maniera da poterle stringere bene.
Arrivo...
Cercherò, ma ho dei dubbi che ci siano in "bimateriale", comunque se deciderò per l'H mi inventerò anche qualcosa per non farla svitare...
Al lavoro

Incominciamo a togliere la moquettes.

Smontato dischi,ammo, braccetti, semiasse per cambiare la cuffia, sganciata la barra di torsione posteriore



Ammo Tokico regolabili, molle assetto omologate TUV, dischi forati.


Barra posteriore inferiore e barra duomi posteriore


Scusate per la foto orribile..ora la macchina ha questa altezza, però c'era il bagagliaio pieno, non di piombo ma probabilmente da vuota si alza un pochetto dietro.


Incominciamo a togliere la moquettes.

Smontato dischi,ammo, braccetti, semiasse per cambiare la cuffia, sganciata la barra di torsione posteriore



Ammo Tokico regolabili, molle assetto omologate TUV, dischi forati.


Barra posteriore inferiore e barra duomi posteriore


Scusate per la foto orribile..ora la macchina ha questa altezza, però c'era il bagagliaio pieno, non di piombo ma probabilmente da vuota si alza un pochetto dietro.

- Jack il bello
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mi sembra ancora un pelo alta davanti
In foto si, ma dal vivo davanti si è abbassata tanto, prima era altissima.
complimenti x la manualità 

Grazie ragazzi, prossimamente proverò la barra inferiore, che sicuramente piegherò da qualche parte...
Poi toccherà ai collettori di aspirazione e scarico.
Poi toccherà ai collettori di aspirazione e scarico.
Questa mattina ho guardato sotto la macchina per bene, era troppo tardi quando ho fatto il lavoro per stare a guardare, mi sa proprio che la barra inferiore all'anteriore sarà troppo bassa, non provo neanche a montarla...
Più che altro rimettere le viti-perno dei braccetti, è una rottura.
Ma al 99% rompe le balle, non credo valga la pena montarla e smontarla
Ho montato i collettori in inox, 4-2-1 senza marca, verniciati di nero anti sgamo.

Per ora, stranamente, sembra più pronta sopratutto in basso, ma molto basso, sembra abbia più brio dopo i 1500 giri.
Dopo che è passata la puzza iniziale del tutto nuovo e della vernice, con le prime scaldate, adesso solo da fredda puzza di benzina, come fosse grassa da fredda, non si rovina nulla,ma mi farà consumare un casino di benzina, eppure non dovrebbe dipendere dai collettori, al massimo il contrario, bah...cose strane...
Ho fatto una sola svuteccata seria, pioveva, ho tirato la prima fino ai 9000 indicati, ho messo la seconda e sono rimasto a pattinare come fossi in prima...che figo avere un'auto di 15 anni

Per ora, stranamente, sembra più pronta sopratutto in basso, ma molto basso, sembra abbia più brio dopo i 1500 giri.
Dopo che è passata la puzza iniziale del tutto nuovo e della vernice, con le prime scaldate, adesso solo da fredda puzza di benzina, come fosse grassa da fredda, non si rovina nulla,ma mi farà consumare un casino di benzina, eppure non dovrebbe dipendere dai collettori, al massimo il contrario, bah...cose strane...
Ho fatto una sola svuteccata seria, pioveva, ho tirato la prima fino ai 9000 indicati, ho messo la seconda e sono rimasto a pattinare come fossi in prima...che figo avere un'auto di 15 anni
