Arrivo...

Presentazioni e descrizione propia delsol
blackcrx
Supporter

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Black vedo se riesco a mandarti le foto del manuale d'officina, con indicati i pezzetti che mi servono, tra qualche giorno</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
Immagine
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

Marco ho il manuale d'officina in italiano dell ITR, tanto il 95% della meccanica è uguale, non te lo posso mandare, fa 125 mega...ma lo puoi scaricare, cercalo che lo trovi!
Comunque chiederò a Black i codici degli o-ring della testa ITR, quindi mi sembra anche giusto guardare quel manuale Immagine

Ho smontato i bilancieri e l'albero porta bilancieri del vtec lato scarico, domani se riesco smonto il lato aspirazione e poi via le valvole!
Probabilmente che ha messo mano alla testa prima di me ha invertito gli LMA tra scarico e aspirazione, evidentemente funziona lo stesso, ma guardo se è realmente così e li monto giusti nel caso.
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

ho incominciato a pulire le camere

Immagine

e ho lavorato un pezzo di condotto, si incomincia a vedere la differenza

Immagine
blackcrx
Supporter

Cama Work in Progress!! Immagine Con cosa l'hai lavorato? A mano?
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

un po' con il dremel e un po' a ditalini...
oscar
Supporter

Non importa con cosa viene lavorato, ma importa il risultaro Immagine
djentsò
Supporter

LAVORI GROSSI
marchinodifuoco
Supporter

grande socio!
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

Sorpresa per Marchino..
il radiatore stock ha deciso di abbandonarmi, perchè non montare un radiatore racing completamente in alluminio con pacco radiante maggiorato?

Immagine
Immagine
Immagine

se riesco faccio un how to, ma ho pochissime foto, scusate ma visto che ero a piedi ho montato tutto alla veloce.
Emilio
Supporter
Contatta:

Molto bello (e sicuramente efficiente) Immagine
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

se guardate l'interno del radiatore stock senza liquido vedrete quant'è incrostato...
Emilio
Supporter
Contatta:

Io per la soluzione refrigerante uso l'acqua depurata e decalcificata dal depuratore di casa (siccome da me è parecchio calcarea moltissime abitazioni ce l'hanno).
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

io uso solo il liquido già pronto all'uso, quindi sicuramente è poco incrostante, ma dopo anni di scaldate ci sono ugualmente tanti depositi, si vedono anche nella vaschetta una volta svuotata e smontata.
Emilio
Supporter
Contatta:

Vero!
Io misi il radiatore nuovo (originale) qualche anno fa, ma prossimamente devo dare una lavata.
Prima del raduno avevo anche preso una confezione di liquido per il lavaggio dell'impianto, ma poi non ho mai avuto il tempo.

Secondo te funzionano bene questi liquidi, oppure è meglio il solito aceto bianco?
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

mai provato quei liquidi mi dispiace, ma ormai che l'hai preso provalo, male non fa, è fatto apposta, poi dal tappo vedi i risultati.
Rispondi