Arrivo...
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1">Black vedo se riesco a mandarti le foto del manuale d'officina, con indicati i pezzetti che mi servono, tra qualche giorno</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>

Marco ho il manuale d'officina in italiano dell ITR, tanto il 95% della meccanica è uguale, non te lo posso mandare, fa 125 mega...ma lo puoi scaricare, cercalo che lo trovi!
Comunque chiederò a Black i codici degli o-ring della testa ITR, quindi mi sembra anche giusto guardare quel manuale
Ho smontato i bilancieri e l'albero porta bilancieri del vtec lato scarico, domani se riesco smonto il lato aspirazione e poi via le valvole!
Probabilmente che ha messo mano alla testa prima di me ha invertito gli LMA tra scarico e aspirazione, evidentemente funziona lo stesso, ma guardo se è realmente così e li monto giusti nel caso.
Comunque chiederò a Black i codici degli o-ring della testa ITR, quindi mi sembra anche giusto guardare quel manuale

Ho smontato i bilancieri e l'albero porta bilancieri del vtec lato scarico, domani se riesco smonto il lato aspirazione e poi via le valvole!
Probabilmente che ha messo mano alla testa prima di me ha invertito gli LMA tra scarico e aspirazione, evidentemente funziona lo stesso, ma guardo se è realmente così e li monto giusti nel caso.
ho incominciato a pulire le camere

e ho lavorato un pezzo di condotto, si incomincia a vedere la differenza

e ho lavorato un pezzo di condotto, si incomincia a vedere la differenza

un po' con il dremel e un po' a ditalini...
-
- Supporter
grande socio!
Sorpresa per Marchino..
il radiatore stock ha deciso di abbandonarmi, perchè non montare un radiatore racing completamente in alluminio con pacco radiante maggiorato?

se riesco faccio un how to, ma ho pochissime foto, scusate ma visto che ero a piedi ho montato tutto alla veloce.
il radiatore stock ha deciso di abbandonarmi, perchè non montare un radiatore racing completamente in alluminio con pacco radiante maggiorato?

se riesco faccio un how to, ma ho pochissime foto, scusate ma visto che ero a piedi ho montato tutto alla veloce.
Molto bello (e sicuramente efficiente) 

se guardate l'interno del radiatore stock senza liquido vedrete quant'è incrostato...
Io per la soluzione refrigerante uso l'acqua depurata e decalcificata dal depuratore di casa (siccome da me è parecchio calcarea moltissime abitazioni ce l'hanno).
io uso solo il liquido già pronto all'uso, quindi sicuramente è poco incrostante, ma dopo anni di scaldate ci sono ugualmente tanti depositi, si vedono anche nella vaschetta una volta svuotata e smontata.
Vero!
Io misi il radiatore nuovo (originale) qualche anno fa, ma prossimamente devo dare una lavata.
Prima del raduno avevo anche preso una confezione di liquido per il lavaggio dell'impianto, ma poi non ho mai avuto il tempo.
Secondo te funzionano bene questi liquidi, oppure è meglio il solito aceto bianco?
Io misi il radiatore nuovo (originale) qualche anno fa, ma prossimamente devo dare una lavata.
Prima del raduno avevo anche preso una confezione di liquido per il lavaggio dell'impianto, ma poi non ho mai avuto il tempo.
Secondo te funzionano bene questi liquidi, oppure è meglio il solito aceto bianco?
mai provato quei liquidi mi dispiace, ma ormai che l'hai preso provalo, male non fa, è fatto apposta, poi dal tappo vedi i risultati.