bagagliaio

Pulizia, modifiche, consigli sulla carrozzeria
djentsò
Supporter

è vero, non è che per forza devono entrare in macchina, aspetto l'esito del lavoro...
Emilio
Supporter
Contatta:

Nino, non è questione di terronia o meno, a me in 30 anni sulle strade della toscana sono entrati, hanno rubato lo stereo, hanno graffiato le fiancate, hanno tentato di rubare l'auto etc..
E tutto sia in città che in campagna, con una sola certezza: le auto sportive attirano gli stupidi che ci sono in giro molto più delle auto normali. Immagine
Diciamo che ci sono certi luoghi più pericolosi di altri, e ciascuno conosce quelli della zona in cui vive.
oscar
Supporter

può essere utile? Immagine
Dome
Supporter

io ho modificato l'apertura del baule inserendo un pulsante all'interno dell'abitacolo...non è un lavoro difficile...basta trovare un pistoncino elettroattuato (io ho utilizzato quello che si usa per collegare l'antifurto alla chiusura centralizzata) ed attaccarlo sull'asta che comanda l'apertura dalla serratura del cofano...è un lavoretto di un'ora al massimo ed è di una comodità unica...
se non sbaglio non c'è stato nemmeno bisogno di forare nulla,ci sono già dei fori che possono essere utilizzati per attaccarci il motorino..
al momento non ho modo di fare foto...
se mi ricordo durante le feste levo la copertura e cerco di fare qualche foto...cmq,ripeto,è un lavoro abbastanza facile...
djentsò
Supporter

bravo Dome, ci piacerebbe avere dettagli sull'operazione, se puoi apri un how to's. facci sapere
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

Grande Dome, rendici partecipi.
ninopul

problema risolto...si monta su tutto il blocco (apri sportellino benza / apri baule)della prelude 1 gen e stiamo apposto
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

a trovarli i pezzi...
Emilio
Supporter
Contatta:

Cama, prova a scrivere al "tedesco".
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Arial,Helvetica,Sans-Serif" id=quote>RIFERIMENTO:<hr noshade size="1"> Cama, prova a scrivere al "tedesco".</font id=quote></BLOCKQUOTE id=quote>
OK
Quello del prelude è a cavo? Dove si fa passare?
ninopul

quello della lude è uguale uguale però ha anche la leva apri bagagliaio...si monta quel blocco lì e il sistema di apertura del cofano...l'unico problema per il momento è il cavo..per la lunghezza e il passaggio...ma risolverò anche quello
djentsò
Supporter

mi rccomando, fotodocumenta il lavoro. il forum te ne sarà grato se creerai un bel how to's
ADRtuning
Supporter

mio modestissimo consiglio:

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/POWER-DO ... ccessories

cavetto in tensione sdoppiando l'originale e poi lo attacchi a un pulsante o a una cosa tipo questa:

http://cgi.ebay.com/ebaymotors/UNIVERSA ... 518f653c21

PULSANTINO E TAAAAAAAAC... il baule si apre... due bei pistoncini di quelli seri e si alza anche da se!!! :D
ninopul

sicuramente è un'ottima idea ma io preferisco le cose che non si rompono e che non pesano!
djentsò
Supporter

nino, come procedono i lavori?
Rispondi