CI SONO ANCHE IO!!!!

Presentazioni per tutti quelli che avevavo, non hanno o cercano una delsol...
TrafficBolt
Supporter

ottimo risultato!!!
Immagine
djentsò
Supporter

bel lavoro complimenti
kuki
Supporter

Questo è un suggerimento come quello della glicerina (che devo ancora prendere), prezioso. Mi sono sbagliato non è Arexons, bensì..............
Immagine

Fa sparire la macchie di moscerini, la colla vecchia degli adesivi, le macchie di catrame, rugine, ottimo sui cupolini delle moto graffiati superficialmente..........
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

non sarà facile trovarlo, ma ci sono un'infinità di marche che fanno polish lucidanti.
kuki
Supporter

Non lo trovi in ferramenta, ma nei negozi dove si riforniscono i carrozzieri (vernici e affini), non dovrebbe essere difficile recuperarlo.......un amico lo ha preso quà, io in Canaria.............
blackcrx
Supporter

Grazie per il suggerimento kuki!! Ma lo si applica solamente con un panno come mi sembra di vedere dall'immagine?
kuki
Supporter

Si black si usa come un polish, solo che ti permette più facilmente di sciogliere i moscerini dagli specchietti, e non vedi più nulla, carrozzeria, vetri senza aloni, contiene cera di carnauba e lucida in modo brillante. Avevo una pennellata di pittura sullo sportello, l' ho tolta con l' acetone, e la vernice sotto, sana, era rimasta opaca. Una passatina, non si vede più niente. Ha una resa tipo pasta abrasiva solo che è liquido.......e più strofini più lucidi..............
blackcrx
Supporter

Buono a sapersi! Immagine
kuki
Supporter

Oggi ultimo lavoretto del capitolo perdite, per eliminare quella dallo spinterogeno, non la documento perchè è stata una fesseria. Ho svitato completamente i 3 perni con chiave 12, un colpetto ed è uscito. L' o-ring della vti è 26,4 x 3,1..........io l' ho trovato qualche millesimo più cicciotto.........l' ho unto, entrava a stento nella sede della testata, l' ho uscito di nuovo per vedere se avevo tagliato l' o-ring, e rientro a pressione........tutto ok!!! Con la macchina meccanicamente quasi a posto sono andato a provarla con un amico che ha la TT quattro 225cv modello vecchio. Prima, seconda e terza mi ha staccato di una vettura, ho calato la quinta a 195..........hihihi sono passato a razzo davanti..........ci siamo fermati, mi sono beccato i complimenti, e rigiramo per il ritorno, questa volta partenza a 40km/h...............Ciaoooooooooooo.

Di seguito a casa a cercare, online, filtro a pannello e candele all' iridio per audi tt

Buon fine settimana.......andiamo piano..........
kuki
Supporter

Oggi, lucidata al vano motore.
Ho tolto la batteria, spruzzato vano e il motore con abbondante gasolio e con un pennello sono andato nei punti difficili, operazione fatta 2 volte con il gasolio e 2 con il petrolio bianco, mi sembrava inutile, data la semplicità, aprire un How to's ma le foto spero che danno l' idea.....lavata generale con idropulitrice e soffiata meticolosa su tutto.........lucitata con polish zona verniciata e barra.............

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
Emilio
Supporter
Contatta:

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
blackcrx
Supporter

Ottima pulizia kuki!! Immagine
marchinodifuoco
Supporter