[VENDO] Tettino in CARBONIO
-
- Supporter
sarei curioso di vedere com'è questo tettuccio, senza fretta Emilio, gli faresti 2 foto?
grazie
grazie
Anche tu domani sera ricordamelo, che prendo la fotocamera e la metto in macchina per sabato.
Proviamo...
http://img822.imageshack.us/g/p1060098a.jpg/
Io le vedo, non so voi.
A mano è leggerissimo, direi meno di 3 kg, però c'è da montare tutte le guide laterali ed i rivestimenti interni.
http://img822.imageshack.us/g/p1060098a.jpg/
Io le vedo, non so voi.
A mano è leggerissimo, direi meno di 3 kg, però c'è da montare tutte le guide laterali ed i rivestimenti interni.
Sono 5 foto, fatte un po' in fretta ma non avevo un posto dove appoggiarlo in piano.
-
- Supporter
Ragazzi volevo fare solo una precisazione piccola piccola, e cioè che il tettino pesicchia ed è fatto di alluminio e non d'acciaio come si crede, è comunque un pezzo da conservare con scrupolo eamore anche perchè uno originale costa il 25% in + del doppio di quello che chiede Emilio, o meglio alla honda di latina dove abito mi hanno chiesto 1250 euro!!
Completo ovviamente! Caio alla prossima Mark.
Completo ovviamente! Caio alla prossima Mark.
Sì, l'originale è in alluminio, però molto spesso.
Nessuna meraviglia che il prezzo del ricambio sia molto alto, succede così per tantissimi pezzi della nostra beneamata.
Ecco perché finora ho accumulato tanti pezzi in garage, tra cui anche un tettino originale completo.
Nessuna meraviglia che il prezzo del ricambio sia molto alto, succede così per tantissimi pezzi della nostra beneamata.
Ecco perché finora ho accumulato tanti pezzi in garage, tra cui anche un tettino originale completo.

stavolta ti batto Emilio, ne ho due completi...come due portelloni, due spinterogeni, sei abbaglianti, 4 frecce, 4 centraline ecc. ecc. 

Camapower: magazzino ricambi Nord-Ovest
Emilio: magazzino ricambi Centro-Tirreno
Jack: magazzino ricambi Centro-Adriatico
qualcuno si offre per le zone scoperte?
Emilio: magazzino ricambi Centro-Tirreno
Jack: magazzino ricambi Centro-Adriatico
qualcuno si offre per le zone scoperte?

magari...