Barre antirollio ITR

Problemi, consigli sulla meccanica
marchinodifuoco
Supporter

esatto, e si risparmia parecchio
stasera mi sa che le ordino!
Saradifuoco
Supporter

a lavoro unltimato ti presento il conto... Immagine !!! prego Mdf è stato un piacere come sempre... Immagine
marchinodifuoco
Supporter

Subframe ordinato! Immagine Immagine Immagine
CAMAPOWER
Supporter
Contatta:

Immagine
marchinodifuoco
Supporter

Ciao Black
potresti darmi per favore i codici del silent 11 e delle boccolette num 8?
il silent ho dovuto toglierli perchè marci e le boccolette non le ho grazie
Immagine

dove hai scaricato il programma? si può avere?
ikeroad
Supporter

comprato anch' io il sub frame anteriore di Marchino... dopo previa telefonata Immagine due sub frame in spedizione Usa to Italy....ho già montato le barre ITR e andato 2 volte in pista...successo niente..ma prevenire è meglio che curare..... Immagine
blackcrx
Supporter

Eccomi marchino!

Immagine

Per l'EPC puoi guardare direttamente qui:

https://www.delsol.it/forumdelsol/topic. ... PIC_ID=524

Immagine
marchinodifuoco
Supporter

grande black! 6 un mito! Immagine
marchinodifuoco
Supporter

Bravo IKE! così irrigidisci anche di + dietro!
cmq è posteriore! Immagine
marchinodifuoco
Supporter

ieri sono passato alla Honda ad ordinare le boccole con gommini 8 e 11
appena ho tutto inizio il montaggio
vi terrò informati
blackcrx
Supporter

Bravo marchino! Immagine
marco sposito
Supporter

Le barre anti roll della itr sono swappabili con quelle della del sol vti a patto che si comprino i supporti di gomma dell'itr! La cosa poi verrebbe meglio se al posto dei supporti originali si montassero quelli della EnergySuspension che fanno un lavoro migliore, ma a detta di chi lo ha già fatto come nache il sottoscritto pare che una barra troppo rigida strappi i fermi dei gommini, appositamente per questa modifica esistono gli ASR , una struttura in lega di alluminio che rinforza i punti critici d'attacco dei cavallotti e permettono un irrigidimento di tutto il reparto sospensioni ad Ok! Io dal canto mio ho deciso di mettere tutto itr dalle sospensioni con molle Eibach alle barre anti roll agli LCA ITR, tutto insomma compresi i freni ant & post e dischi. Da calcolare che la mia è una ESI che presto divverà 1.8 itr!
marchinodifuoco
Supporter

se leggi indietro, quello che dici tu è il subframe.. ho messo tanto di foto...ordinata dagli USA e speso meno della ASR
quando finirò di montarla ti dirò
quali intendi di Energy ?
hai un link?
grazie
Pole
Supporter

Ciao Marchino. Ero interessato anch'io alle antirollio Integra infatti ti avevo preceduto chiedendo consiglio a Emilio e Black che sono davvero gentili.
Hai montato tutto? Come si comporta? Il mio problema maggiore era per l'appunto il rinforzo al telaio di cui parlava Emilio. Ho girovagato un pò qua e un pò la ed ho trovato il kit Eibach e anche le barre Tanabe in America, come puoi vedere dalla mia presentazione.
Voi che cosa mi consigliereste? Ciao
marchinodifuoco
Supporter

Ciao Pole, consigliato da superSghi le barre ITR e la subframe (qui ormai chiamata alabarda spaziale) le ho prese al volo ma non ho ancora avuto tempo/modo di montarle.. a dire il vero ci ho provato un sabato mattina ma c'è da smonmtare i montanti del cambio ed i collettori di scarico.. a casa in buca non ce la facevo per nulla..dato che sett prox è pasqua, il montaggio andrà a maggio..
io ti consiglio assolutamente il subframe, gente su HCI ha montatl delle piastrine fatte da robyVtec ma sinceramente non mi fido molto..
la spesa si aggira sulle 160 euro una di marca "JDM" quindi non originale ASR.. + circa sulle 100 euro a barra..
avendole prese un po arrugginite le ho rifatte tutte ed ho ricomprato le boccolette originali ITR.
quando le monto posterò tutto!
ciao
Rispondi