puoi svuotare l'abitacolo....rimani soltanto con sedili e cruscotto...e rifai i pannelli porta in carbonio...togli i motorini dei vetri elettrici...via l'impianto stereo...via l'idroguida...
buono a sapersi! con qualche chicca potrebbe perdere ancora un po di peso..
ieri ho letto la prova della nuova Elise 1600.. è arrivata a pesare 890 kg ed il motore 1600 da 136 cv... se andiamo avanti così tra qualche anno la sol peserà meno ed avrà qualche speranza di batterla!
io la mia l'ho svuotata tutta, via tutta la moquette da dentro l'abitacolo e il bagagliaio, ruota di scorta, casse stereo, prossima domenica dopo pasqua via aria condizionata, ma lascio il radiatore perche l'aria fredda diretta sui collettori diminuisce il rendimento lo levo solo dopo aver bendato i colli!! mi stoi facendo fare i pannelli in Vetro resina, e a breve tolgo anche le plastiche interne e moquetto tutti i fili!!!!! poi voglio vedere se arrivo a 1000kg spaccati!!!! mi confermate che la cinghia dell'aria condizionata e indipendente , e nn serve cambiare cinghia????basta solo togliere e via???
ci ho pensato a fare un telaio tubolare se mai la dovessi mettere solamente da pista!!!!
cmq apparte scherzi spero di arrivare hai 1000kg senza quasi gli interni, e tutte le parti + pesanti in VTR tipo cofano, tettino e portellone!!