Omologazione misure alternative
-
- Supporter
enzo tu li hai omologati o hai il li
bretto aghettato?

sono stati omologati da uno dei vecchi proprietari.
Trascrivere le misure alternative sulla carta di circolazione è un reato PENALE "falsificazione di atto pubblico", quindi i "Razzi" sono moooooolto amari per chi decide di fare una cosa del genere.
Trascrivere le misure alternative sulla carta di circolazione è un reato PENALE "falsificazione di atto pubblico", quindi i "Razzi" sono moooooolto amari per chi decide di fare una cosa del genere.
be effetivamente non so quanto possa essere regolare la misura che o su libretto,però con la preparazione velside se non avessi il 17 farebbe un po pietà,la misura ce lo nel riquadro sotto dove dice:SEGUE denominazione vti veicolo munito di inpianto abs tetto asportabile
205/40r17,cosi è il mio libretto e comunque è stata inserita nel tempo però avviso che la mia del sol al epoca fu aquistata in canton ticino svizzera
205/40r17,cosi è il mio libretto e comunque è stata inserita nel tempo però avviso che la mia del sol al epoca fu aquistata in canton ticino svizzera

@djentsò:
Per pulire gli occhiali si consiglia acqua calda ed uno scottex per l'asciugatura.
Per pulire gli occhiali si consiglia acqua calda ed uno scottex per l'asciugatura.